Vuoi cambiare l’arredamento di casa e non sai cosa scegliere? Ecco i consigli dello Zodiaco segno per segno

Come arredare casa in base al proprio segno zodiacale: tutte le tendenze e gli stili giusti secondo l’astrologia.

Hai deciso di cambiare l’arredamento di casa tua, ma non sai da che parte cominciare? Niente paura, ci pensa l’astrologia a darti tutti i consigli di cui hai bisogno! Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma anche l’ambente in cui viviamo è strettamente connesso all’influenza delle Stelle.

Se quindi non vuoi rischiare di sbagliare, faresti bene a scegliere i giusti stili e i giusti complementi d’arredo in base al tuo segno zodiacale. In questo modo, non solo darai al tuo appartamento una bella rinfrescata, ma lo renderai anche adatto alle tue esigenze.

Vuoi cambiare l’arredamento di casa e non sai cosa scegliere? I consigli da seguire segno per segno

Se stai per rinnovare l’arredamento di casa tua e non sai bene che cosa scegliere, sappi che le Stelle possono venire in tuo soccorso! Dai un’occhiata ai prossimi paragrafi e fatti guidare dal tuo segno zodiacale. Così non potrai di certo sbagliare.

arredamento segni zodiacali
Ad ogni segno il suo arredamento (Designmag.it)
  • Ariete – Via libera al colore: per questo segno forte e deciso, la parola d’ordine è ‘colore’. La sua casa, infatti, deve essere caratterizzata da toni vivaci come giallo, arancione e rosso e da uno stile stravagante.
  • Toro – Raffinatezza e comfort: il Toro ama stare nella tranquillità della sua casa, pertanto l’ambiente domestico deve essere naturale, confortevole e al tempo stesso raffinato. Via libera soprattutto a divani comodi e cuscini e ad un tocco di verde che rimanda alla natura.
  • Gemelli – Minimalismo e creatività: la casa dei Gemelli deve riflettere il suo carattere estroverso e volubile. L’ideale è un arredamento moderno nei toni pastello, arricchito con dettagli eccentrici e di design.
  • Cancro – Romanticismo: i nati del segno vedono la propria casa come un rifugio, pertanto amano circondarsi di ricordi di viaggio, esposti in spazi luminosi e dai colori tenui.
  • Leone – Spazio agli effetti speciali: audace, eccentrico e sicuro di sé, il Leone ama vivere nel lusso e sfoggiare complementi d’arredo ad effetto. Per lui sono perfetti grossi lampadari, sedie importanti e tavoli ampi dove far accomodare amici e parenti.
  • Vergine – Eleganza: questo segno ha uno stile elegante e sofisticato. Ama gli spazi ampi, ben illuminati ed organizzati secondo uno stile minimal. Colore dominante: bianco, accompagnato da blu e grigio.
  • Bilancia – La casa di un’esteta: amante del bello, la Bilancia vuole vivere in una casa classica ed elegante, con qualche tocco moderno, magari nell’illuminazione o nella scelta della carta da parati.
  • Scorpione – Carattere e personalità: la sua casa ideale è senza dubbi arredata con uno stile essenziale e deciso, con qualche pezzo particolare e glamour.
  • Sagittario – Mix and match: questo segno ama mischiare diversi stili e materiali ed arricchire il tutto con i suoi ricordi di viaggio. Inoltre, predilige gli spazi aperti e la luce naturale.
  • Capricorno – Stile urban: il Capricorno segue molto le mode, per questo cambia spesso arredamento, con una particolare predilezione per lo stile nordico ed urban e gli ambienti funzionali.
  • Acquario – Stravaganza: anche l’Acquario adora cambiare, assecondando i suoi gusti creativi e stravaganti. Per lui è fondamentale avere un ampio open space dove accogliere i propri ospiti.
  • Pesci – Stile naïf e bohemian: romantici e sognatori, i Pesci amano la luce e gli specchi. Inoltre, adorano riempire la propria casa con complementi d’arredo acquistati nei vari mercatini, così da creare un effetto sospeso nel tempo.
Impostazioni privacy