Viridea Natale 2017, il catalogo di decorazioni e addobbi

Siete in cerca di addobbi e decorazioni per ricreare un'atmosfera natalizia dolce e romantica? Ecco il catalogo 2017 di Viridea, ricco di alberi di Natale, lucine, addobbi natalizi, candele e tante altre proposte bellissime per dare alla casa il magico look natalizio. Lasciatevi ispirare dallo stile delle decorazioni tradizionali con le tonalità più classiche del rosso e i personaggi di Babbo Natale e degli elfi, ma anche dagli addobbi più originali legati al tema della natura e del romanticismo con idee che soddisferanno ogni richiesta in fatto di stile e raffinatezza.

Viridea Natale 2017


E’ il momento giusto per sfogliare il catalogo di decorazioni e addobbi Viridea Natale 2017. Per l’albero di Natale, la tavola delle feste, la confezione dei regali e l’allestimento del presepe, scopriamo tutte le idee per portare in casa tutta la magia della festa più attesa dell’anno. Il Natale Viridea soddisfa chi ama le atmosfere fiabesche ispirate ai mercatini nordici, chi è alla ricerca di decorazioni moderne che seguono in trend contemporanei ma anche chi ama il concetto di un Natale green caratterizzato da un allestimento in chiave naturale. Luci, musiche, addobbi, complementi d’arredo, candele, lanterne, pupazzi, angeli, figure religiose, nastri e decorazioni di ogni stile per vivere un Natale emozionante.

Con un catalogo che supera i 12mila articoli, anche per il 2017 Viridea offre addobbi e decorazioni per rendere le festività davvero speciali.

Viridea Natale 2017: l'oggettistica natalizia

Ogni prodotto proposto nel catalogo è stato scelto perchè capace di regalare le emozioni speciali del Natale e ogni ambiente della casa, dalla sala da pranzo al giardino, possono essere addobbati per arricchirsi del fascino e il calore delle feste.

Decorazioni Viridea per l’albero di Natale

Viridea Natale 2017: decorazioni per l'albero di Natale

L’albero di Natale è il vero simbolo di queste festività, e il catalogo Viridea dedica un’ampia sezione agli addobbi da utilizzare per renderlo bellissimo Dalle decorazioni tradizionali in rosso, verde e oro, a quelle in chiave naturale in legno con particolari green per regalare all’albero un look legato al fascino boschivo, senza dimenticare tutta la serie per un white christmas con addobbi che seguono le sfumature del ghiaccio, del bianco e dell’argento, fino al vero must di quest’anno che vede puntare sul romanticismo con decori nei toni delicati del rosa, del malva e dell’elegante champagn.
Non mancano ovviamente gli abeti, veri o sintetici, le luci e i prodotti annuali e in tiratura limitata dedicati ai collezionisti.

Addobbi Viridea per regalare l’atmosfera natalizia alla casa

Viridea Natale 2017: addobbi natalizi

Dai folletti agli angioletti, dagli addobbi da appendere a quelli da appoggiare sul tavolo, sono tante le proposte natalizie da utilizzare per dare alla casa quell’atmosfera accogliente che il Natale porta con se. Il 2017 vede tante novità da scegliere per rendere il Natale veramente speciale.

Il presepe: la Natività di Viridea

Viridea Natale 2017: il presepe

Il catalogo Magico Natale di Viridea propone tutti i personaggi della Natività per fare un presepe completo. Dai pastori alle figure della Sacra Famiglia, oltre a tutti gli animali come pecore, cammelli, galline, cavalli e altri vari tipi, per dare vita alla rappresentazione della nascita di Gesù.

Candele, lanterne e oggettistica natalizia nel catalogo Viridea

Viridea Natale 2017: addobbi e decorazioni per la casa

Oltre alla grande varietà di addobbi per l’albero di Natale, il catalogo Viridea anche quest’anno propone candele, lanterne e oggettistica natalizia per la casa di ogni stile.

Viridea Natale 2017: candele, lanterne e oggettistica natalizia

Fra tutti segnaliamo le 2 fragranze natalizie Yankee candle, ossia Christmas Eve con la sua fragranza all’arancia, cannella, frutti di bosco e violetta, oppure Christmas Garland all’aroma di rami di pino e mirtilli rossi.

avatar autore

Parole di Anna Franceschi