Villeroy & Boch: la collezione di Natale 2018

Villeroy & Boch presenta la nuova decorativa collezione di Natale 2018, caratterizzata da pezzi di porcellana decorata a festa per addobbare la tavola, la casa e la tavola.

Villeroy & Boch la collezione di Natale 2018 babbo natale


Rendi la tua casa più bella con i complementi del catalogo di Natale Villeroy & Boch 2018: il brand ha firmato, anche quest’anno, una ricca collezione di porcellane eleganti e raffinate, decorate a festa. L’azienda, famosa per firmate set di piatti e accessori per la colazione in materiale pregiato e con disegni sofisticati, ha ideato un’altra linea di proposte natalizie, dunque declinate nei toni del verde muschio e del rosso classico, oltre che del bianco. Tra piatti, vassoi e tazze c’è spazio anche per una serie di decorazioni di Natale 2018 con le quali addobbare l’albero e il resto della propria casa.

Le decorazioni natalizie di Villeroy & Boch 2018

Villeroy & Boch la collezione di Natale 2018 albero

Addobbi natalizi di Villeroy & Boch 2018

Ci sono moltissime decorazioni per rendere il proprio albero di Natale 2018 più bello, ricco e colorato. Villeroy & Boch ha firmato un’elegante linea di addobbi da appendere, tutti realizzati in porcellana elegante di base bianca e decorata con motivi a tema nei toni del verde, rosso e marrone. Tra le varie proposte ci sono campanelle classiche e altre con finestrella che ospita Babbo Natale o il pupazzo di neve, ci sono tortine mignon, palline con disegni di biscotti ma anche omini di pan di zenzero, tazzine e mini teiere con nastro in raso rosso.

Villeroy & Boch la collezione di Natale 2018 addobbi

Villeroy & Boch: le nuove decorazioni di Natale 2018

Ma tra le decorazioni di Natale di Villeroy & Boch 2018 ci sono anche tanti altri complementi, come i trenini da posizionare sui mobili, magari su una bella e antica madia, o Babbo Natale in compagnia della Befana seduti su un divanetto, rigorosamente in porcellana. Splendidi i carillon, tra i must have di questa collezione natalizia, così come l’alberello da decorare giorno per giorno, seguendo il calendario dell’avvento.

I complementi per apparecchiare la tavola di Natale del brand

Villeroy & Boch la collezione di Natale 2018 tavola

Tavola di Natale apparecchiata con le porcellane di Villeroy & Boch

Per apparecchiare la tavola di Natale con stile e pezzi unici, Villeroy & Boch ci propone una raffinata selezione di complementi. Tra questi ci sono i piatti da portata, decorati con motivi a tema, dalle forme differenti: stella, tondo, ovale o con bordi ondulati. Ci sono delle alzate su cui riporre dolci o frutta, antipastiere che ricordano l’antico servizio di porcellane della nonna, e portacandele da utilizzare come centrotavola. Ci sono anche tazze e tazzine da caffè, tra cui anche delle proposte completamente bianche e decorate con elementi tono su tono, e teiere. Tutti questi complementi rappresentano delle valide soluzioni anche come idee regalo di design, per chi ama le porcellane natalizie.

Villeroy & Boch la collezione di Natale 2018 piatti

Piatti e vassoi di Villeroy & Boch per Natale 2018

Nella gallery potrete vedere tutte le ultime novità che compongono il catalogo della collezione Villeroy & Boch di Natale 2018.