Villa Dendi: la dimora di Chiara Ferragni a Sanremo

Nella settimana in cui condurrà il Festival di Sanremo con Amadeus, Chiara Ferragni ha scelto di alloggiare nella esclusiva e lussuosa villa Dendi. Scopriamola più da vicino!

Si chiama Villa Dendi la splendida dimora dove Chiara Ferragni alloggia nei giorni che la vedono al fianco di Amadeus a condurre il Festival di Sanremo 2023 ed è la stessa che affittò il marito Fedez nel 2021. Si trova a Cipressa ed in genere è la location affittata da chi organizza eventi speciali o matrimoni in grande stile.

Chiara Ferragni a Villa Dendi

ferragni villa sanremo
Foto Italy Sotheby’s International Realty

Sui social Chiara Ferragni ha postato alcuni scatti della splendida dimora in cui sta soggiornando durante il suo periodo sanremese. Villa Dendi è davvero la location perfetta per ricaricare le energie spese durante la diretta dall’Ariston, in attesa di poter vivere appieno la nuova villa sul Lago di Como!

Per assicurarsela, cioè per affittarla, ci vogliono fino a 6mila euro, e la bellezza del posto è innegabile. Non solo è dotata di tutti i comfort, piscina inclusa, ma gode anche di una vista spettacolare sul Mar Ligure fino alla Corsica. Oltre alla possibilità di poterci arrivare atterrando direttamente con un elicottero.

villa chiara ferragni sanremo
Foto Italy Sotheby’s International Realty

La villa di Ferragni a Sanremo è davvero immensa. Dal sito di Italy Sotheby’s International Realty, che la mette in affitto, leggiamo che la proprietà è circondata da 2.600 mq di prato inglese oltre a 30.000 mq di macchia mediterranea ricca di uliveti e piante fiorite.

villa dendi ferragni sanremo
Foto Italy Sotheby’s International Realty

L’aria esterna è dotata anche di ampia piscina a sfioro con acqua salata, e se Chiara Ferragni vorrà fare dello sport potrà usare la palestra oppure l’attrezzatissima area fitness e c’è anche una sala giochi con biliardino di design.

In più c’è il campo da tennis oltre ad una mini-piscina indoor utile in questi giorni in cui il freddo si fa sentire. Per rilassarsi, una sala idromassaggio in travertino dove recuperare tutte le energie.

villa dendi
Foto Italy Sotheby’s International Realty

La costruzione, che si estende per di 700 mq, si compone di vari saloni, 8 camere, 3 cucine, 8 bagni. All’interno l’arredamento è impreziosito di marmi e legni in stile minimal, con un’elegante combinazione di moderno e antico.

Impostazioni privacy