Chiara Ferragni e Fedez: ecco la nuova villa sul Lago di Como

Chiara Ferragni e Fedez si sono innamorati di una mega villa sul lago di Como che si trova di fronte alla dimora di George Clooney. Il valore della proprietà? Circa 5 milioni di euro.

Il gossip impazza e pare che Chiara Ferragni e Fedez abbiano già ultimato la compravendita di una mega villa sul Lago di Como. Dopo la nuova casa di Milano i Ferragnez si sono innamorati di una residenza decisamente spaziosa: la villa, che si trova proprio di fronte a quella di George Clooney, è grande 900 metri quadri, ha la piscina, una zona spa esclusiva ed è circondata da un parco.

Chiara Ferragni, Fedez e la villa sul lago di Como

L’amore di Chiara Ferragni e Fedez verso il Lago di Como era noto, già nel 2021 l’imprenditrice influencer aveva reso noto il suo desiderio di possedere una casa proprio vista lago.

Effettivamente, alla vigilia della sua partecipazione a Sanremo 2023, il settimanale Chi ha lanciato la notizia dell’acquisto della grande villa che si trova nel comune di Pognana Lario.

villa lago di como Ferragnez

Le foto apparse sul settimanale Chi mostrano l’intera famiglia Ferragnez in visita presso la dimora, davvero molto grande. Ad accompagnare Chiara Ferragni e Fedez c’è anche l’architetto e designer Filippo Fiora, amico della coppia.

La proprietà, del valore di 5 milioni di euro, conta 900 metri quadrati su due piani e uno interrato, parco con piscina e spa.

Quando andranno a inaugurare casa nuova? Ancora non si sa, probabilmente ci sono da fare dei lavori di ristrutturazione, ma è probabile che, appena dentro, i Ferragnez non tarderanno a condividere con i loro follower gli interni della loro nuova villa sul lato orientale del lago di Como.

chiara ferragni fedez villa lago di como

Ecco la foto condivisa su Instagram da Chiara scattata proprio a bordo del taxi boat che ha riportato a Como l’intera famiglia in visita presso la nuova proprietà.

Impostazioni privacy