Vendere e comprare casa in base allo Zodiaco: ecco i consigli dell’oroscopo immobiliare

Lo zodiaco dice molto anche sulle migliori scelte che potremmo fare dal punto di vista immobiliare: come dovrebbe comportarsi ogni segno?

La casa è un luogo enormemente simbolico e, proprio per questo, tutti abbiamo un rapporto complesso con le quattro mura di casa. Alcuni segni, per esempio, dovrebbero passare tutta la vita in affitto mentre altri dovrebbero assolutamente comprare una casa e godersi la stabile tranquillità della propria vita.

Vendere, compare, affittare o investire: gestire la casa secondo l’Oroscopo

Ariete: piuttosto che comprare una casa gli Ariete, così dinamici e impulsivi, dovrebbero pensare ad affitti a lungo termine in maniera da potersi spostare letteralmente in qualsiasi paese del mondo senza avere sulle spalle il peso della responsabilità legata al possesso e alla gestione di una casa di proprietà.

Comprare e vendere casa secondo lo zodiaco
Non comprare o vendere casa senza aver consultato l’Oroscopo! – designmag.it

Toro: oltre che a possedere una casa in cui abitare, i Toro trovano la più grande soddisfazione nell’investire nel mercato immobiliare: dovrebbero provarci assolutamente.

Gemelli: è molto più probabile che un Gemelli venda una casa piuttosto che l’acquisti. Il suo sogno è potersi muovere in continuazione: l’affitto è la soluzione ideale.

Cancro: il cancro dovrebbe assolutamente comprare una casa per sé e per la sua famiglia, perché da questo ricaverà la gioia più grande della propria vita.

Leone: la parola chiave è investire. Questo segno ha un talento naturale per gli investimenti, quindi dovrebbe farlo non appena ne avesse la possibilità.

Vergine: questo segno è nato per avere una casa e curarla personalmente in ogni più piccolo dettaglio, con il buon gusto e con la raffinatezza che lo contraddistingue.

Bilancia: ha bisogno di tornare alle origini molto spesso. La scelta migliore è andare a vivere nella casa dei nonni o dei genitori o acquistare una casa nel proprio paese natale.

Scorpione: anche questo segno avrebbe un vero talento per l’investimento immobiliare. Il segreto è seguire l’istinto e comprare subito, non appena si presenta l’occasione.

Sagittario: comprare una casa è un passo importante per il sagittario, per sua natura in costante e continuo movimento. Molto meglio un affitto!

Capricorno: questo segno è nato per possedere una casa, di cui imparerà a conoscere ogni segreto e di cui curerà ogni dettaglio per tutta la vita.

Acquario: adora viaggiare, quindi è molto probabile che passi la sua vita in affitto fino a che una città non catturerà completamente il suo cuore. Solo allora potrebbe decidere di acquistare una casa!

Pesci: questo segno dovrebbe comprare una casa, anche piccola, non appena ne ha la possibilità: il suo desiderio di stabilità sarà appagato soltanto così.

Impostazioni privacy