Vaso iridescente di design. Un pezzo bellissimo per arredare casa ad un costo mini

Volete impreziosire il soggiorno di casa con un pezzo di design unico? Che ne dite di un vaso trasparente iridescente come questo?

Chi ama decorare la propria casa con dei fiori freschi recisi o delle composizioni di fiori secchi deve scegliere anche il giusto vaso per poterli contenere. Non si può lasciare al caso una selezione del genere, quindi per rendere elegante e speciale gli interni è bene optare per un vado di design. Se poi il vaso in questione è anche iridescente, allora l’ambiente diventa davvero unico.

In particolare vogliamo proporvi un modello molto bello che piace agli appassionati di interior design, che poi è quello che potete comprare sullo store online di Westwing, si chiama Myla. Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche.

Vaso Myla iridescente, un design particolare per interni eleganti

Nel catalogo esclusivo di Westwing Collection troviamo tantissimi prodotti utili per arredare la casa con stile, non solo mobili e complementi di arredo particolari e raffinati ma anche accessori. Oppure oggetti decorativi che vi aiutano a trasformare la vostra abitazione in un ambiente unico in cui vivere e accogliere i vostri amici e gli ospiti.

Vaso iridescente di design Myla Westwing Collection
Vaso iridescente di design Myla Foto Westwing – designmag.it

Se anche voi amate aggiungere un tocco di colore qua e là e decorare la casa con i vasi di design più particolari, cool e chic adatti per contenere piante fiorite o fiori recisi, allora ecco che questo modello potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta di un vaso grande realizzato in vetro soffiato iridescente. Che quindi ha questa caratteristica, se lo mettete alla luce del sole sprigiona un arcobaleno di colori che rende l’ambiente davvero originale ed unico. Si tratta del complemento di arredo perfetto se avete una casa arredata in stile minimal. Il vaso Myla, poi, è disponibile anche nella variante ambrata, con vetro sul giallo-arancione oppure trasparente con bordo superiore in oro.

La forma cilindrica del vaso in vetro soffiato iridescente Myla permette di accogliere fiori dallo stelo lungo e di creare composizioni molto suggestive. È disponibile in due misure, una con diametro 14 cm, altezza 28 cm e apertura vaso del diametro 11 cm, mentre l’altra è di diametro 18 cm, altezza 40 cm e apertura vaso del diametro di 14 cm.

Da notare che, essendo parecchio grande, questo ultimo modello lo potete mettere non solo su di un tavolo di grandi dimensioni ma anche a terra. Magari per arredare un angolo vuoto. Tenete anche presente che si tratta di un prodotto interamente realizzato a mano. Cioè il vetro è soffiato a bocca da artigiani esperti e quindi ogni oggetto è unico e nessun vaso è uguale all’altro. Data la delicatezza del vaso si consiglia di lavarlo e asciugarlo a mano.

I prezzi variano a seconda del modello, il più piccolo costa 28,99. Mentre il più grande è attualmente, cioè quando stiamo scrivendo, in sconto a 34,99 euro al posto di 39,99 euro.

Impostazioni privacy