Vasi particolari, vistosi, di design: idee di arredamento

Tra gli elementi d’arredo più cool e di tendenza ci sono i vasi di design, ideali per arredare con originalità gli ambienti e renderli unici. Se volete creare effetti spettacolari nella vostra, quindi, andate sul sicuro e scegliete vasi vistosi, strani e particolari. Ecco alcune idee da copiare!

Originali e di sicuro impatto decorativo, i vasi di design sono una delle tendenze più gettonate del momento e fra quelle che nell’interior design non possono assolutamente mancare.
Diciamo che più strani sono e più risultano decorativi e suggestivi, ma contribuiscono a renderli dei complementi d’arredo unici anche i materiali con cui sono realizzati.
Prevalgono le forme geometriche, tondi e con basi lineari, realizzati con materiali dalle finiture luccicanti, eleganti e bellissimi da esporre negli ambienti per creare veri e propri effetti scenografici. In vetro, in ceramica, colorati, opachi, i vasi di design sono impossibili da non notare e diventano protagonisti degli ambienti.

Originali e inconfondibili, ecco alcune idee di vasi di design

Fra i vasi geometrici stupendi sono quelli ideati da Raawi, che consentono di aggiungere classe all’ambiente senza per forza avere il pollice verde.

Inconfondibili per le forme ricercate e inusuali sono anche i vasi di Seletti, che spiccano anche per le finiture speciali, come quelle colore oro, che rendono più preziosi questi oggetti.

Anche i vasi in vetro colorato creati da Hay sono spettacolari e portano colore e creatività negli ambienti, rendendoli affascinanti e suggestivi.

Fra le proposte più accattivanti e strane troviamo anche i vasi di Anissa Kermiche, che sorprende sempre per le sue novità irriverenti.

Invece, per chi desidera vasi di design dove sistemare le piante, ottimi sono quelli ispirati alle sculture di Constantin Brancusi, anche questi ricchi di personalità e da posizionare in qualsiasi angolo per stupire.

Impostazioni privacy