Vasca+da+bagno+in+un+bagno+piccolo%3A+le+idee+pi%C3%B9+belle+da+Pinterest
designmagit
/articolo/vasca-da-bagno-in-un-bagno-piccolo-le-idee-piu-belle-da-pinterest/40023/amp/

Vasca da bagno in un bagno piccolo: le idee più belle da Pinterest

Come scegliere la vasca da bagno in un bagno piccolo? Anche se gli spazi sono ridotti, non è detto, che l’unica soluzione possibile, sia rinunciare alla vasca da bagno in favore della doccia. Anche se la doccia è la soluzione più apprezzata, la vasca da bagno, negli ultimi anni, è stata ripresa in considerazione, riscuotendo un notevole interesse nell’arredo bagno. Ecco allora le idee più belle da Pinterest, che vi convinceranno a scegliere la vasca da bagno, anche se lo spazio è ridotto.

Vasca da bagno con doccia

Le vasche doccia combinate possono essere la soluzione ideale anche per un bagno piccolo. In questo caso, la vasca presenta una forma rotondeggiante e asimmetrica, che conferisce all’ambiente un tocco di eleganza e modernità. La zona doccia è protetta da una parete in vetro trasparente, che garantisce la visione dello spazio circostante, proteggendo il bagno da schizzi e gocce d’acqua.

Vasca da bagno rotonda

Siete alla ricerca di soluzioni per una vasca da bagno in un bagno piccolo? Ebbene, i modelli rotondi sono ciò che fa al caso vostro. Facili da collocare in qualsiasi ambiente, sono molto belli da vedere e quindi si rivelano un’ottima soluzione, in grado di coniugare alla perfezione stile e funzionalità.

Bagno lungo e stretto con vasca

Le vasche da bagno free standing possono rivelarsi la soluzione ideale per arredare un bagno lungo e stretto. Non solo, sfrutteranno al meglio lo spazio, essendo strette e lunghe ma conferiranno all’ambiente un tocco di stile e personalità. Un consiglio? I modelli con piedini curvati valorizzeranno qualsiasi ambiente bagno, dal più classico al moderno: sceglietele se volete valorizzare questa stanza della casa con eleganza e stile.

Vasca da bagno a incasso

In un bagno di piccole dimensioni, potreste decidere di installare una vasca da bagno a incasso lungo la parete di fondo della stanza. Sfruttando l’intera superficie in orizzontale, ricaverete una nicchia da dedicare interamente alla vostra zona relax, lasciando il resto dello spazio, libero e quindi anche facile da arredare.

Vasca da bagno di design

In commercio, potrete trovare diversi modelli di vasche da bagno di design di piccole dimensioni, adatte a personalizzare gli spazi ridotti. E lo stile non mancherà di certo!

Giulia De Rosa

Published by
Giulia De Rosa