Uno sgabello contenitore tra le novità di Philippe Starck

Una delle novità che il marchio francese Xò ha mostrato in fiera allo scorso Salone del Mobile di Milano è lo sgabello contenitore in policarbonato trasparente disegnato da Philippe Starck

[galleria id=”4345″]Una delle novità che il marchio francese Xò ha mostrato in fiera allo scorso Salone del Mobile di Milano è lo sgabello contenitore in policarbonatodisegnato da Philippe Starck. Bubu si presta come icona del design democratico firmato Starck perché in fin dei conti si tratta di un vaso, un contenitore universale, un cesto di lavanderia, un secchio di ghiaccio, o anche un dente molare, che diventa uno sgabello. Bubu è dotato di un coperchio che si solleva e permette di riporvi gli oggetti scaltramente. Coi suoi piedi a forma di corona rovesciata, taglia i ponti con la consuetudine del contenitore a base piatta.

Spetta a voi inventare il resto ma una cosa è certa, che Bubu è allo stesso tempo una scultura monolitica e anche un emblema della modernità.

La marcia in più di questo concept di Starck è la vastissima gamma di colori disponibili e infatti fanno bella mostra i 12 nuovi colori, dalle tonalità chic a quelle più pop, che siano tralucenti (Grass, Azure, Bubble gum e molti altri) oppure opachi (Absinth, Kaki, Charcoal, grey Orange, Delhi Sky, blue Charco, grey, mushroom). Queste nuove tonalità si combinano tra di loro perfettamente e così potrete sfogo alla vostra fantasia mescolando i vari colori.

Impostazioni privacy