Una completissima collezione di sedute imbottite da Pedrali

Jil del marchio Pedrali è una completissima collezione di sedute che comprende sedia, poltroncina, poltrona lounge, sgabello e diva¬no, tutte imbottite con struttura in rovere sbiancato o color tabacco

[galleria id=”4279″]Jil del marchio Pedrali è una completissima collezione di sedute che comprende sedia, poltroncina, poltrona lounge, sgabello e divano, tutte imbottite con struttura in rovere sbiancato o color tabacco. L’ampia gamma di tessuti di rivestimento, di pelli ed ecopelli offre grandi possibilità di personalizzazione. Pedrali Lab e il designer hanno dedicato grande attenzione all’ergonomia della seduta per offrire il massimo comfort sia in posizione eretta sia in posizione relax. Costruita con la perizia artigianale di esperti ebanisti, la famiglia Jil conferi¬sce agli ambienti e mantiene nel tempo la qualità stilistica tipica dei prodotti senza tempo.

È un progetto di sedute pensate per il settore contract di qualità. Il disegno, che reinterpreta stilemi classici del design riferiti in special modo alla cultura viennese del primo novecento, intende coniugare la piacevolezza tattile ed il calore del legno di rovere con il comfort e la qualità delle imbottiture e dei rivestimenti in pelle o tessili” dice il designer Enrico Franzolini per descrivere il prodotto al Salone del Mobile di Milano 2011.

Impostazioni privacy