Una collezione bagno a forma di uovo da Claudio Silvestrin per Cielo a Cersaie 2011

La nuova collezione per il bagno Le Giare disegnata da Claudio Silvestrin per Ceramica Cielo a Cersaie 2011

le giare ceramica cielo
 
È iniziato il conto alla rovescia per l’ormai imminente appuntamento con Cersaie 2011, a Bologna dal 20 al 24 settembre. Proprio in quest’occasione la celebre azienda Made in Italy Ceramica Cielo presenterà le ultime novità entrate a far parte della sua collezione tra cui troviamo Le Giare di Claudio Silvestin. Si tratta di una straordinaria serie di ceramiche per il bagno che comprende lavabi e sanitari caratterizzati da linee fluide e da forme perfettamente circolari che si inseriscono in contorni esterni ovali.
Dalla collaborazione tra il designer italiano Claudio Silvestrin e la storica azienda leader nel campo dell’arredo bagno Ceramica Cielo è nata la collezione Le Giare che sarà presentata al grande pubblico in occasione di Cersaie 2011.
 
Le Giare è una collezione di sanitari e lavabi che sono vere e proprie sculture in ceramica caratterizzate da una particolarissima forma che ricorda alla mente quella di un uovo! Proprio così, il designer si è voluto ispirare all’uovo come simbolo assoluto di vita e perfezione.
 
Il risultato è una linea di elementi per il bagno caratterizzati da forme circolari inserite perfettamente in contorni esterno ovali. È proprio questa particolare forma ad accumunare e unire i tre diversi elementi, vaso,bidet e lavabo, che vengono ora letti insieme a formare un disegno armonioso ed elegante.
 
In occasione di Cersaie 2011, La celebre azienda Cielo presenterà anche la nuova collezione Amedeo disegnata da Karim Rashid e Les Plages firmata 5.5 DESIGNERS. Non ci resta che attendere l’apertura del Salone bolognese per conoscere più da vicino le novità Cielo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy