Un tocco di green in casa? Con IKEA unisci stile e praticità: l’home decor per la primavera

Se siete amanti delle piante e in casa vostra siete circondati da vasi di tutti i tipi, allora questa nuova collezione Ikea fa proprio per voi.

Chi di voi ama vivere nel verde anche tra le mura domestiche ed ha, in pratica, trasformato la propria abitazione in una sorta di serra, troverà molto interessante questa nuova collezione Ikea. Si tratta di una nuova linea che vi permette di portare a un altro livello il concetto di home decor.

Visto che sta per arrivare la primavera approfittate per dare un nuovo look a tutto l’ambiente e trasformate la vostra dimora in un angolo green al chiuso. Con questi articoli Ikea della nuova collezione arredare ogni angolo sarà molto divertente.

La nuova collezione DAKSJUS dedicata a chi ha il pollice verde (e non solo)

Con l’arrivo della primavera date una rinfrescata agli interni della vostra dimora. No, non necessariamente pitturando le pareti di fresco, ma potete dare un tocco di stile a ogni angolo di casa scegliendo semplicemente uno dei complementi di arredo che Ikea ha lanciato con la sua nuova linea DAKSJUS che è stata pensata appositamente per tutti coloro che amano il design e le piante.

collezione DAKSJUS ikea
Alcuni degli accessori della linea DAKSJUS – Foto Ikea – designmag.it

E infatti la collezione DAKSJUS è una linea speciale in limited edition di oggetti e accessori di design che uniscono in modo pratico l’home decor alla funzionalità.

Nella collezione trovano spazio vasi grandi e piccoli e portavasi dalle forme arrotondate con scanalature curate nei dettagli che arredano l’ambiente anche se sono vuoti. Poi ci sono i supporti che permettono alle piante rampicanti di poter crescere in modo rigoglioso.

E poi ancora ci sono i piedistalli in legno di bambù, i tappetini per il rinvaso, i germogliatori, diverdi tipi di scatole, i dispenser per l’irrigazione dell’acqua automatica, i guanti da giardinaggio e i grembiuli.

In tutto sono 27 gli articoli con cui potrete non solo fare giardinaggio in modo comodo e sicuro, ma potrete anche abbellire la vostra casa. Infatti sono molto belli i vasi da appendere al soffitto da cui potete far ricadere le piante.

Come anche i vasi classici da poggiare sul pavimento o sui piedistalli, i vasi della linea DAKSJUS hanno colori moda di tendenza e sono caratterizzati da una decorazione rigata.

Tutta la collezione è caratterizzata da colori e motivi moderni e allegri, che renderanno il momento dedicato al giardinaggio più divertente e rilassante. DAKSJUS è adatta sia agli spazi interni che esterni, quindi potete usare tutti gli accessori sia in casa che in giardino.

Impostazioni privacy