Un hotel ai Caraibi firmato Patricia Urquiola

W Retreat & Spa è il nuovo hotel disegnato e progettato dalla celebre designer spagnola Patricia Urquiola nei Caraibi

hotel patricia urquiola
 
Una vacanza paradisiaca ai Caraibi è il sogno di tutti ma ancora meglio se l’hotel è firmato da una designer del calibro di Patricia Urquiola! Inaugurato lo scorso anno, hotel W Retreat & Spa si trova sulla Vieques Island ed è stato progettato proprio dalla celebre designer spagnola di fama internazionale Patricia Urquiola. Il risultato è un’architettura che si sviluppa su un terreno di 30 ettari e offre 157 stanze e suite con balconi e patii privati che offrono una vista ineguagliabile sul mare caribico.
Per chi è alla ricerca di un vero e proprio paradiso, date un’occhiata al nuovo hotel W Retreat & Spa progettato da Patricia Urquiola sull’isola Vieques Island.
 
Si tratta infatti di un fantastico hotel da sogno collocato su una delle più belle isole vergini spagnole, per due terzi parco naturale protetto.
 
Dal punto di vista dell’interior design, grande attenzione è stata prestata ad ogni piccolo dettaglio come la scelta di materiali locali riciclati unitamente all’arredo contemporaneo firmato dalla stessa designer.

Impostazioni privacy