Un convegno sul Bagno che verrà con i marchi leader e i migliori designer

conferenza bagnoSi terrà il 14 marzo a Milano, presso la sede de Il Sole 24 Ore, il convegno intitolato Il bagno che verrà – Prove di dialogo tra progettisti e mercato, un progetto ideato e promosso da MA&MA in collaborazione con i marchi leader Catalano, Dornbracht, Geberit, Kaldewei, Karol, Tubes, introdotto da Enrico Finzi e moderato da Oscar G. Colli. Interverranno nomi del calibro di Carlo Martino, Roberto Palomba, Marc Sadler e Matteo Thun. Dieci designer e architetti di esperienza e fama internazionale, un editorialista, un noto sociologo, puntuali dati di mercato e accurate proiezioni sui nuovi modi dell’abitare e sull’ambiente bagno, tra desiderio e necessità.

Sono stati messi insieme tutti gli attori del sistema bagno che incidono sulla scelta, sulla percezione e soprattutto sulla soddisfazione dell’utente finale.

Avverrà una conversazione libera, proficua e ricca di contenuti, e a conclusione dell’incontro verrà stilato un inedito decalogo finale, una guida ad hoc per comprendere, valorizzare e stimolare un mercato che ha buone opportunità di crescita, anche in periodo di crisi.

Visto che il mercato dell’interior designer si sta evolvendo rapidamente, mentre le esigenze dei consumatori puntano sempre più alla semplificazione e alla visione d’insieme, nel delineare gli scenari che caratterizzeranno l’ambiente bagno del 2020 non si potrà prescindere da un sistema bagno integrato che soddisfi i diversi aspetti, dall’arredo alle caratteristiche tecniche e alla funzionalità, dall’estetica al benessere del corpo e dello spirito.

Impostazioni privacy