Un contenitore pensile personalizzabile per Kristalia

Box, nato dall'impegno progettuale di Luciano Bertoncini per il marchio italiano Kristalia, benchè del 2004 è un contenitore realizzato con grande ingegno e semplicità

[galleria id=”4595″]Box, nato dall’impegno progettuale di Luciano Bertoncini per il marchio italiano Kristalia, benchè del 2004 è un contenitore realizzato con grande ingegno e semplicità. Si tratta di un contenitore pensile essenziale ed universale, personalizzabile all’interno per utilizzi specifici, grazie alla scelta fra più accessori: ripiani multiuso, porta cd, oppure appendiabiti e portascarpe. La struttura, in alluminio anodizzato o laccato bianco, può essere appesa in entrambi i versi, per ottenere l’apertura a destra oppure a sinistra dell’anta. Quest’ultima può presentarsi con esterno a specchio oppure in vetro opaco retro-verniciato di bianco e si apre completamente a 180°, con cerniere a scomparsa.

La finitura della struttura può essere in alluminio anodizzato o verniciato di bianco, per un accessorio che non può mancare in casa vostra.
 
L’anta frontale potrebbe essere uno specchio oppure un vetro opaco bianco extra white mentre i ripiani interni sono unicamente in lamiera verniciata color alluminio.
 
L’ appendiabiti è realizzato in acciaio inox.

Impostazioni privacy