Tutti vogliono questa sedia di design: elegante, salvaspazio e ideale per le stanze piccole

Non è una semplice sedia, questa oltre ad essere di design è anche elegante e salvaspazio: perfetta per essere inserita negli ambienti più piccoli.

In un’epoca in cui le case diventano sempre più piccole e ogni metro quadrato conta, l’arredamento è chiamato a fare molto di più che “riempire uno spazio”. Deve non solo raccontare uno stile, ma anche offrire comfort, funzionalità e, soprattutto, adattarsi con intelligenza alla vita quotidiana.

Proprio per questo, mai nulla dovrà essere lasciato al caso ed ogni elemento dovrà essere studiato con la minima attenzione. Tutto ciò che non serve, ingombra e non è pratico, verrà messo definitivamente da parte, per lasciare spazio ad elementi che siano decisamente più discreti, ma al tempo stesso funzionali.

Proprio sulla base di questo, c’è un complemento d’arredo che sta spopolando in questi ultimi mesi. Non è la classica sedia che tutti siamo abituati a vedere, ma si tratta di un qualcosa che unisce, in un unico elemento, design, estetica e idee salvaspazio.

La sedia di design che sta conquistando tutti: elegante, salvaspazio e bella da vedere

Ciò che balza subito agli occhi, sono le sue linee morbide e avvolgenti che parlano un linguaggio contemporaneo, mentre le proporzioni compatte la rendono ideale per ambienti piccoli o multifunzionali. Non sorprende che venga scelta spesso per il living, ma anche per una camera da letto, un angolo lettura o persino uno studio domestico. È il classico pezzo che sembra “giusto” ovunque venga posizionato, capace di creare una linea continua con gli arredi già presente in casa.

soggiorno moderno con sedia e divano
La sedia di design che sta conquistando tutti: elegante, salvaspazio e bella da vedere (Credit: wayfair.com) Designmag.it

Si tratta di una poltrona a botte con pouf riponibile, che offre una soluzione di seduta comoda e versatile per la casa. La struttura in legno massello e la base a slitta della poltrona garantiscono una base stabile, mentre l’imbottitura aggiunge un tocco di morbidezza e lusso.

I braccioli svasati, la seduta e lo schienale sono imbottiti in schiuma e garantiscono comfort durante il relax. Ma la parte migliore? Il pouf incluso, questo infatti, può essere riposto sotto la poltrona quando non viene utilizzato, risparmiando spazio e mantenendo la stanza ordinata. Ci sono tantissime tipologie e varianti di colore tra cui scegliere, che si adattano alla perfezione ad ogni stile.

Attualmente, il modello proposto in foto costa, sul sito ufficiale Wayfair.com, 239,99 dollari, con una percentuale di sconto pari al 56%. Si tratta quindi di una grande occasione da non perdere, per chi è alla ricerca di una soluzione di design, ma al tempo stesso pratica e funzionale.

Gestione cookie