Tutte le celeb impazziscono per questo oggetto di design super classy

Le candele profumate Fornasetti sono pezzi di design must have. Si tratta di oggetti originali e unici per un arredamento all'ultimo grido: parola di Chiara Ferragni

le scelte delle celebrità

Foto Shutterstock | Dean Drobot

Nulla è lasciato a caso dalle influencer, neanche e soprattutto quando si tratta delle proprie case. L’arredamento è un punto fondamentale e quasi tutte cercano di avere alcuni pezzi di design must have all’ultimo grido, come ad esempio le candele profumate di Fornasetti, dal design particolare che decisamente non passa inosservato.

Molto spesso nelle case delle infleuncers,  si vedono articoli che attirano l’attenzione su Instagram o su Tik Tok, che possano essere belli e nello stesso momento utili. Pezzi di design che sono fonte di ispirazione per arredare con stile sia un monolocale che una casa molto ampia.

candele Fornasetti
Foto Fornasetti

E prendendo spunto dall’influencer per eccellenza Chiara Ferragni, le candele profumate di Fornasetti fanno proprio al nostro caso. Infatti, tra i vari oggetti che spiccano nel salotto della Ferragni e del marito Fedez, ci sono proprio queste particolari candele sul tavolo. Si tratta di candele profumate caratterizzate dal volto della cantante lirica Lina Cavalieri in bianco e nero e impacchettato da un nastro dorato. La cera naturale all’interno ha diversi profumi come alle erbe mediterranee, legni e incenso.

Candele profumate, design all’ultima moda

candele originali
Foto Pixabay

Non sono passate inosservate questi particolari oggetti di lusso presenti nell’attico milanese della coppia più conosciuta del web durante la serie tv The Ferragnez, ma anche durante le storie Instagram sia di lei che del marito. In moltissime riprese si notano sul tavolo della loro casa una serie di eleganti candele con il volto da donna.

Si tratta appunto proprio delle iconiche candele Fornasetti con contenitore in ceramica della serie Tema e Variazioni, dedicata da Fornasetti al viso di Lina Cavalieri. Si tratta ovviamente di candele che rappresentano pezzi di gran lusso che hanno un costo che parte dai 170 euro per i modelli più semplici per arrivare alle edizioni speciali che hanno un costo pari a 185 euro.

Parole di Serena De Iaco