Devi conoscere il trucco della moneta nel congelatore per stare sereno durante le vacanze

Prima di partire mettete in pratica il trucco della moneta nel congelatore così potrete rilassarvi sul serio durante le vacanze.

Se non conoscete ancora il trucco della moneta nel congelatore è bene aggiornarvi e potrete stare tranquilli durante le vacanze. Di seguito vi spieghiamo cos’è!

Finalmente è arrivato il momento delle sospirate vacanze, tutto è organizzato, avete scelto la vostra meta preferita e non vedete l’ora di partire e di staccare con la routine di tutti i giorni per poter ricaricare le batterie. Ma prima di mettere le valigie fuori casa, girare le mandate della porta e chiudere il cancello dietro di voi c’è qualcosa che dovete fare.

Il trucco della moneta nel congelatore può salvarvi letteralmente la vita, per cui per stare sereni durante le vacanze è bene conoscere i piccoli passaggi da mettere in atto per poter poi partire verso la vostra destinazione.

In cosa consiste il trucco della moneta nel congelatore

L’estate è per antonomasia il periodo in cui si va in ferie, che sia giugno, luglio, agosto o settembre, chi sta aspettando la settimana o le settimane in cui poter andare in vacanza non ha altro per la testa se non organizzare tutto nei minimi dettagli.

donna fa il trucco della moneta nel congelatore
Trucco della moneta nel congelatore, e durante le vacanze sarete tranquilli – designmag.it

Magari avete già prenotato il volo aereo scegliendo una compagnia low cost per poter risparmiare un po’ sul budget finale. E pensate anche che la soluzione per il pernottamento sia la migliore. Bene, vi siete anche fatti la lista delle cose da fare prima di partire per poter essere sicuri di non dimenticare nulla.

Ad esempio avete già in mente quali sono quegli elettrodomestici a cui staccare la spina per evitare che consumino energia anche se non siete in casa. Fate bene! Risparmiare sulla bolletta è sempre una buona pratica sia per il portafoglio che per l’ambiente.

Insomma è tutto in ordine e non aspettate altro che il giorno per poter finalmente dedicarvi solo al viaggio e alla vostra vacanza. Ma attenzione! Se mettete in pratica il trucco della moneta nel surgelatore potrete davvero partire e stare rilassati durante le vacanze.

Allora, ciò che dovete fare è mettere una ciotola di acqua in freezer. Poi aspettare che diventi un blocco di ghiaccio per poi porre sopra una moneta. “A cosa serve?” vi starete chiedendo…

Ebbene, se al vostro rientro, aprendo il congelatore, vi accorgete che la moneta è sotto il livello dell’acqua, vorrà dire che il freezer non ha ricevuto energia elettrica, magari per un blackout. Per cui il ghiaccio si è sciolto facendo affondare la monetina.

Se è accaduto questo è bene gettare via il cibo che c’è nel congelatore perché la catena del freddo si è interrotta e non è più sicuro a livello igienico. Il rischio è di prendersi una intossicazione alimentare.

Impostazioni privacy