Trova l’uovo tra i conigli: impossibile, solo i geni ce la fanno | Test per fenomeni

Questo test mette alla prova le abilità, infatti, sarà necessario aguzzare la vista e trovare un uovo tra tanti conigli: ecco come procedere e cosa c’è da sapere

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i diversi test possono essere un buon modo per trascorrere un po’ di tempo in allegria ed anche testare le proprie abilità; in questo test in particolare si dovrà trovare l’uovo in mezzo a tanti conigli ma non è per nulla semplice.

Quando si è al mare oppure a casa, magari durante un pomeriggio noioso, potrebbe essere utile avere qualcosa di divertente da fare e cosa c’è di meglio di un rompicapo? In questo caso il protagonista indiscusso è il coniglio, o meglio tanti conigli. Tutti adorano i conigli e probabilmente qualcuno ne ha adottato uno da bambino proprio per la sua incredibile dolcezza e tranquillità. Il test in questione rientra nella categoria di quelli visivi e come si può capire non risulta essere affatto di semplice risoluzione.

La prima cosa da capire è l’obiettivo di tale test. Come si può vedere dall’immagine in evidenza, vi sono tanti conigli e tutti hanno caratteristiche diverse, infatti, alcuni di questi indossano un cappello, altri no ed altri ancora consumano carote. Lo scopo, però, non è trovare un coniglio, sarebbe troppo facile, ma trovare l’uovo che si nasconde tra i conigli. Ad un occhio poco attento potrebbe sembrare che l’uovo non ci sia, ma non è così.

Test visivo: trova l’uovo che si nasconde tra i tanti conigli

Il test in questione risulta essere alquanto difficile dal momento che segue la logica dell’ago nel pagliaio, ma se si aguzza un po’ la vista la soluzione, anche se dopo un po’ di tempo, la si trova.

Test visivo uovo e conigli soluzione
Soluzione del test, ecco dove si trova l’uovo tra i conigli (designmag.it)

Una volta arrivati fin qui, se si è riusciti a trovare l’uovo tra i conigli complimenti non era affatto semplice, altrimenti è il momento di svelare dove questo si nasconde. Nell’immagine posta in alto vi è un cerchietto rosso e dentro vi è proprio l’uovo.

Per trovarlo basterà osservare bene dal basso e si noterà subito che l’uovo si nasconde accanto al coniglio con in mano un pennello. Non era per niente semplice trovare l’uovo dal momento che le orecchie dei coniglio possono tranquillamente sembrare uova se prese singolarmente.

Chiaramente, i vari rompicapo risultano essere molto complessi perché è necessario metterci impegno, aguzzare la vista ed inoltre potrebbe essere molto utile collaborare con un amico per trovare la soluzione.

Impostazioni privacy