Tra queste due neo diplomate si nascondono differenze enormi: riesci a trovarle tutte? Hai solo 15 secondi

Metti in gioco la tua vista ma devi essere veloce hai pochissimo tempo. Riesci a trovare tutte le differenze nella foto? Prova!

A chi non piace mettersi alla prova con qualche divertente e simpatico test come quello di oggi. Dobbiamo avere una mente molto allenata perché trovare ben quattro differenze nell’immagine che vi abbiamo proposto in solamente 15 secondi è davvero difficile.

Si avete letto bene il tempo è proprio pochissimo. Diciamo che dobbiamo avere una mente veloce nel vedere le due fotografie e trovare cosa c’è di diverso. Solamente l’allenamento con questi test ci può far sviluppare queste capacità. Siete pronti a cimentarvi con noi nel trovare la soluzione?

Riesci a vedere le quattro differenze in 15 secondi? Sfidaci!

I test sono un modo per metterci alla prova che ci permette allo stesso tempo di staccare la spina dalle mille cose che tutti noi dobbiamo fare ma non solo. Possiamo anche allenare la mente a rispondere in modo veloce ai quesiti che possiamo affrontare ogni giorni. Si perché una mente che riesce a pensare velocemente scovando anche un piccolo dettaglio che molto spesso non viene notato è assolutamente a nostro favore. Come tutti i muscoli, il cervello va tenuto in allenamento anche in ferie, se vogliamo ottenere sempre il massimo da lui.

Ecco quindi che il nostro test di oggi è assolutamente perfetto. Vi confessiamo che è un po’ difficile sia per il numero di differenze che dobbiamo trovare nelle due immagini ma principalmente per il tempo con il quale ci viene chiesta la soluzione. Si perché non abbiamo un tempo infinito, anzi, solamente 15 secondi, un po’ pochini vero? Quindi concentriamoci, prendiamo un bel respiro e facciamo partire il cronometro quando siamo pronti. 3,2,1,…Via! Siete riusciti a trovare tutte e quattro le differenze?

trova 4 differenze nelle immagini soluzione
Hai solo 15 secondi per trovare le 4 differenze – designmag.it

Ne avete vista solamente una oppure un paio? Niente paura, noi nelle prossime righe vi sveliamo la soluzione, ovviamente. Così potete controllare anche voi stessi e magari dire, certo era così visibile! Iniziamo? La prima differenza che vi indichiamo è il bottone della ragazza appena sotto il collo, in una immagine c’è mentre nell’altra no.

Poi il fiocchetto rosso della pergamena con il diploma. Lo avevate notato? Terza differenza il ciuffo di capelli sulla destra, e per ultimo ma non più semplice il pennacchio del capello. Come avete visto non erano assolutamente semplici da trovare queste differenze.

Siete riusciti a scovarle tutte nei 15 secondi indicati? A voi vanno i nostri migliori complimenti, altrimenti non vi arrabbiate, anzi, vi diciamo di continuare ad allenarvi con noi, magari sfidando amici e parenti che dite? Provate con questo Test differenze | Questa volta è davvero difficile, trovale in 20 secondi

Impostazioni privacy