Test differenze | Questa volta è davvero difficile, trovale in 20 secondi

Oggi vi proponiamo il test delle differenze, questa volta è davvero difficile trovarle in pochissimi secondi ma puoi farcela

I test sono la passione di moltissimi utenti, allenano la mente e molto altro. Oggi, abbiamo deciso di proporvi un  test che potremmo tranquillamente chiamare “Test delle differenze”. Devi semplicemente osservare le foto e in pochissimi secondi trovare le differenze tra le due immagini; niente paura, con un po’ di pazienza puoi riuscire a nel tuo intento.

E’ bene ricordare ai nostri cari lettori che i nostri test non hanno validità scientifica ma mirano principalmente all’allenamento della concentrazione, della mente e dell’attenzione e a regalare alcuni momenti di intrattenimento davvero speciali.

Test trova le differenze: pronto a questa nuova sfida?

Quando parliamo delle differenze molte volte queste sono ben visibili, altre sono nascoste ed è davvero difficile provare a cercarle. La foto da noi proposta raffigura alcuni bambini, ma è bene dire che tra A e B  contiene più di una differenza.

L’obiettivo di questo nostro test è cercare le varie differenze che sono presenti in queste due immagini; potrebbe risultare molto complicato però siamo sicuri che con il giusto livello di attenzione puoi riuscire nel nostro intento. Ti servono pochi secondi, circa 30 per essere rapido e trovare quello che stiamo cercando.

Dalla foto appena pubblicata potrete notare che le differenze sono davvero impercettibili ma ci sono. Si tratta di quattro differenze tra le due foto che possono essere definite quasi identiche. Scovare la differenza è davvero difficile ma siamo sicuri che puoi farcela, ti servono solo pochi secondi. Non avere troppa paura! Sei pronto? 3……2……1….. via al test! 

soluzione test differenze bambini
Ecco le impercettibili differenze fra le due immagini (Designmag.it)

Prima di darti la soluzione siamo sicuri che il tuo livello di attenzione sta migliorando sempre di più. Se sei stato in  grado di trovare la soluzione allora vuol dire che hai una vista di falco e sei pronto per test sempre più complicati. Se, invece, non ci sei riuscito niente panico, la prossima volta con un po’ di attenzione in più potresti sicuramente farcela.

Le differenze, da quello che si evince in foto erano quattro:

  1. CERNIERA NERA SULLA TUTA ARANCIONE: Nella prima foto è presente, nella seconda manca;
  2. BOTTONE CAMICIA ROSA: Come potete notare nella seconda foto al bimbo manca il secondo bottone;
  3. DISTINTIVO MARRONE: Nella prima foto il bimbo ha un distintivo, nella seconda foto manca.

Se questo test ti è piaciuto allora sarai pronto a scoprirne tanti altri da noi proposti. Non dimenticare di esercitarti per allenare la mente.

Impostazioni privacy