Test visivo: solo i più attenti riescono a trovare le 4 differenze in queste 2 immagini in soli 20 secondi

Oggi vi proponiamo un test visivo, i più attenti saranno in grado di trovare le differenze. Sei pronto? Ce la puoi fare

I test sono un momento di intrattenimento davvero fantastico perché riusciamo ad evadere dalla routine quotidiana e dedicarci a noi stessi. Dovrete scovare le differenze che sono presenti nella foto; sono davvero impercettibili ma ci sono. Solo i migliori riescono a trovarle. Tu sei pronto?

Bisogna ricordare ai nostri carissimi lettori che i nostri test non hanno alcuna validità scientifica ma mirano semplicemente a intrattenere il pubblico con l’obiettivo di aiutarlo a migliorare la sua acutezza visiva, il suo livello di attenzione e concentrazione.

Test visivo: Osserva la foto e trova le differenze

Il test da noi proposto risulta tra quelli più difficili, in quanto bisogna osservare l’immagine senza alcuna fretta e cercare di indovinare dove si trovano le tantissime differenze che sono impercettibili e quasi nessuno riesce in pochi secondi. Siamo sicuri che tu potresti farlo, hai pochi secondi (circa trenta) per individuare cosa cambia dalla foto A e la foto B.

Si, le foto ti sembrano uguali ma le differenze ci sono. Quando vi proponiamo i test visivi è sempre meglio specificare che questi sono un metodo eccellente per migliorare le vostre capacità di osservare e confrontare i dettagli delle immagini. Per poter trovare le differenze nella foto da noi proposta, dovreste concentrarvi e avere un buon senso di osservazione. Siete pronti? Avete solo pochissimi secondi per sorprenderci ma soprattutto sorprendervi. 3..2….1…… via, diamo via al vostro fantastico test. 

Una volta trovate le differenze allora si può dire che avete un buon livello di concentrazione e attenzione e potreste passare a test ancora più complicati. Se non ci siete riusciti niente panico, vi servirà solo un po’ di tempo e concentrazione e al prossimo sarete super pronti.

Soluzione al test visivo

Ora vi mostreremo le sottili differenze, quasi impercettibili che era difficile notare tra la foto da noi proposta.

test differenze difficile
La soluzione a questo difficile test- designmag.it
  1. CASCO: Nella prima foto è chiaramente mostrato il numero 2039 sul casco, mancante nella seconda foto
  2. ETICHETTA CASCO 2: Nella prima foto il ciclista dietro il primo sul casco ha un etichetta bianca mancante nella seconda foto.
  3. BOLLINO SULLA TUTA: Nella prima foto il ciclista sulla tuta mostra un bollino bianco con un cerchio più piccolo nero all’interno. Nella seconda, invece, è mostrato solo il cerchio bianco.
  4. SCRITTA SULLA TUTA: Nella prima foto il ciclista sulla manica destra ha una scritta “outsystem” mancante nella seconda.

Se volete continuare a rilassarvi vi consigliamo di mettervi alla prova con Test di logica, quante formiche ci sono in totale? Metti alla prova il tuo occhio

Impostazioni privacy