Tovaglie Zara Home: il meglio della nuova collezione

Coloratissime e allegre, ma anche eleganti e raffinate, le tovaglie della nuova collezione Zara Home sono perfette per apparecchiare la tavola con stile e dare un tocco di freschezza all'ambiente.

Abbiamo dato uno sguardo al catalogo Zara Home e abbiamo scelto per te i modelli migliori di tovaglie per apparecchiare la tavola con stile e arredare la casa con eleganza, oltre alle novità per la stagione primavera estate. Preparati a scoprire queste splendide 5 tovaglie Zara Home perfette per dare un tocco di freschezza alla mise en place sia in casa che in giardino.

Ideali per apparecchiare la tavola nella zona pranzo di casa e anche in giardino, sono la soluzione chic anche per allestire un picnic originale con stile.

Tovaglia di cotone jacquard con stampa di fiori e ramoscelli

tovaglia zara home jaquard fiori
Foto Zara Home

Questa splendida tovaglia in cotone jacquard con stampa floreale è ideale per rendere più bella ed elegante la mise en place. Il tessuto di altissima qualità, prodotto con processo ecologico e volto a ridurre i consumi energetici, è raffinato e aggiunge un tocco di personalità a qualsiasi contesto. Disponibile sia rotonda con diametro 180 cm e rettangolare con misure 150 X 250 cm.

Tovaglia resinata a quadretti

tovaglie zara home da giardino
Foto Zara Home

Realizzata in cotone 100% con finitura resinata resistente all’acqua, questa tovaglia di Zara Home con stampa a quadri Vichy è resistente all’acqua e antimacchie. Può essere utilizzata sia in ambienti interni che esterni quindi è perfetta per apparecchiare la tavola in giardino.

Moderna e giovanile, disponibile anche nei colori bianco e rosso, è realizzata nella forma quadrata (150 x 150 cm) e rettangolare (150 x 250 cm).

Tovaglia a righe in filo tinto

tovaglie a righe zara home
Foto Zara Home

Originale per il motivo a righe in filo tinto su sfondo color écru, questa tovaglia Zara Home in poliestere arreda con stile ed è disponibile sia per tavoli quadrati che rettangolari. Grazie alla sua composizione è un prodotto resistente e facile da pulire ed ha un look accattivante per l’effetto grezzo della tela.

Tovaglia Zara Home a fiori con bordo a contrasto

tovaglia resinata zara home
Foto Zara Home

Colorata e allegra, ma soprattutto molto primaverile, questa tovaglia resinata nei toni del blu con stampa a fiori rosa e bianchi e bordo a contrasto porta una ventata di freschezza sulla tavola di casa e del giardino. La puoi usare anche come tovaglia da pic nic.

Tovaglia con merletto

tovaglia zara home con bordo merletto
Foto Zara Home

Raffinata e preziosa, la tovaglia in cotone lavato nella tonalità mattone ha la caratteristica di essere rifinita sui bordi con un merletto tono su tono che la rende molto particolare. Certamente si tratta di una tovaglia perfetta per chi ama lo stile vintage.

Impostazioni privacy