Tomasella mobili e prezzi del catalogo 2016

I mobili Tomasella coniugano stile e funzionalità, per arredare una casa di tendenza ed estremamente pratica. Ecco prezzi e modelli del nuovo catalogo 2016.

[galleria id=”10435″]

I mobili Tomasella spaziano dallo stile classico a quello moderno, con tante proposte anche per la cameretta dei bambini. Il brand, da sempre attento alle nuove esigenze dell’abitare, ha saputo dar vita a mobili e complementi dal design ricercato e dal versatile utilizzo. Proprio per questo il Gruppo Tomasella è uno dei più conosciuti sul panorama internazionale per l’arredamento Made in Italy. Ecco allora tutte le novità e i prezzi del catalogo 2016.

Il catalogo 2016 Tomasella mobili si compone di molteplici soluzioni per arredare il soggiorno moderno. Le varie composizioni proposte nella collezione rispondono perfettamente alle esigenze dell’abitare contemporaneo, caratterizzandosi di elementi diversi e dalle molteplici funzioni. Pensili, vani a giorno, mensole e ripiani sospesi si alternano creando un piacevole dinamismo all’insieme. Ma non solo: le superfici dei vari elementi possono essere scelte a piacimento, sia nei materiali che nelle cromie. Sempre fra le proposte di mobili da soggiorno, Tomasella amplia la sua collezione con scaffali e librerie dal design moderno e dai materiali innovativi, per organizzare oggetti e servizi in modo semplice e con stile.

Molto bello il tavolino da salotto Brigitte, con struttura in metallo laccato opaco e piano in frassino cenere, tutto giocato sul contrasto materico dei pieni vuoti. Fra i modelli di poltrone Tomasella del catalogo 2016, troviamo Loft, che con le sue linee morbide e avvolgenti assicura momenti di relax nel salotto di casa. Eleganti e discrete le nuove sedie della collezione York, con base in legno e imbottitura in tessuto.

Fra le proposte di mobili per la camera da letto, spicca la collezione Kross, composta da comodini a 2 o a 3 cassetti, comò a 3 cassetti e settimanale a 5 cassetti. Fra i letti del catalogo 2016 Tomasella, troviamo invece il modello imbottito Plaid, dal design giovanile e informale, Sogno, contraddistinto dalla soffice imbottitura della testata e del giroletto, e Skyline, giocato sulle forme e i volumi irregolari.

Fanno parte del nuovo catalogo 2016 Tomasella, gli armadi ad anta scorrevole Kross, disponibili con struttura in laccato opaco madreperla, con ante in vetro lucido madreperla e satinato madreperla con profili in laccato opaco smoke oppure gli armadi anta Cristal scorrevole, con struttura in laccato opaco piombo con anta in vetro satinato piombo e inserto specchio argentato.

Impostazioni privacy