Tognana piatti e porcellane dal catalogo 2016

La nota azienda Tognana, leader nella produzione di porcellane da tavola, presenta la nuova collezione di piatti, tazze e complementi per il 2016.

Annie_foto ambientata

Tognana presenta la nuova collezione di piatti e porcellane dal catalogo 2016. Tognana è uno dei maggiori produttori italiani di porcellana da tavola, per uso domestico e alberghiero. Il gruppo, da sempre attento alle diverse esigenze della clientela, offre una collezione dalle altissime performance qualitative e dallo stile inconfondibile. All’interno del nuovo catalogo , vengono proposte diverse collezioni con tanti prodotti sia per l’apparecchiatura della tavola che per la preparazione dei cibi o del caffè. Non resta che scoprire di cosa si tratta!

Per l’apparecchiatura della tavola, nel catalogo 2016 Tognana le proposte di servizi da tavola e coordinati sono pressochè infinite. La collezione Charme si distingue per l’eleganza e la raffinatezza dei decori in rilievo ed è particolarmente indicata per chi vuole apparecchiare una tavola classica, che rispecchia il gusto della tradizione, con originalità. Raffinata e dal fascino retrò, la collezione di porcellane Romance, personalizzate da delicati fiori sui toni del rosa.

Annie è la nuova proposta mix&match di Tognana del catalogo 2016, pensata per apparecchiare la tavola in occasione delle feste natalizie. Chi ama lo stile country chic, rimarrà incantato da questi splendidi piatti in porcellana, contraddistinti da fantasie preziose, da abbinare a piacimento agli altri elementi della linea.

La linea Kubik, presentata da Tognana nel catalogo 2016, prende ispirazione dalle atmosfere vintage, caratterizzandosi con tonalità a contrasto e fantasie geometriche. Ideali per una tavola retrò e discreta, la linea è composta da servizio tavola, colazione e complementi, come la splendida biscottiera, il pratico portatovaglioli e l’oliviera.

Per una tavola in stile naturale, dal gusto minimal e moderno, la scelta ricadrà sulla collezione piatti Rustical, contraddistinti da una finitura opaca e da colori ispirati alla natura e alla terra, in linea con le tendenze arredamento 2016.

Oltre ai servizi da tavola, Tognana propone tanti complementi per la cucina. Fra i vari prodotti troviamo le pentole in acciaio, le collezioni di pentole in alluminio antiaderenti, pirofile da forno, caffettiere dalle alte prestazioni, bollilatte, bistecchiere e tanto altro ancora. Insomma con Tognana la cucina non diventerà solo un luogo bello e piacevole ma anche pratico e funzionale. Non resta che scoprire nella gallery, i prodotti più belli di questo splendido catalogo.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa