Tocco di colore alla casa senza stravolgere tutto: Ikea ha la soluzione (allegra) per te

Se ti piace decorare la casa con i colori e ami vivere in un ambiente allegro e brioso questo complemento di arredo Ikea fa per te.

In occasione del suo ottantesimo anniversario Ikea ha deciso di proporre nel suo catalogo tutta una serie di mobili e di complementi di arredo storici, che in qualche modo hanno fatto la gloria del brand nel corso degli anni e che lo hanno identificato nella sua essenza. È il caso del prodotto di cui parliamo in questo articolo, la cui decorazione, forse, ti ricorda qualcosa…

Effettivamente ha qualcosa di già visto e il motivo è semplice, come detto Ikea sta facendo rivivere i design del suo passato per celebrare il suo importante anniversario di 80 anni di vita. Ma andiamo a vedere più da vicino questo tessile davvero molto bello e colorato con cui puoi portare una ventata di freschezza nella tua dimora.

Il cuscino KRYPKORNELL, il tocco di colore chic per il tuo divano

Abbiamo dato un’occhiata alle novità del catalogo Ikea per la nuova stagione e abbiamo trovato la soluzione per chi ama arredare la casa con i colori senza tralasciare i dettagli. Per rinnovare i tuoi interni basta poco, come un cuscino messo al punto giusto!

Cuscino Ikea Krypkornell
Cuscino Ikea Krypkornell Designmag.it

Come accennavamo prima, Ikea, brand famosissimo a livello mondiale che opera nel settore dell’arredamento da 80 anni, per celebrare questo grande anniversario ha messo in catalogo tanti prodotti che in qualche modo ci fanno fare un tuffo nel passato.

E tornando alle origini Ikea ha rimesso sul mercato tutta una serie di articoli moderni ma ispirati a un look vintage che sembreranno familiari agli acquirenti di lunga data. I clienti che ricordano il colorato motivo BLADHULT degli anni ’80 possono ora trovare la sua controparte moderna, KRYPKORNELL, su biancheria da letto, fodere per cuscini e accessori per la cucina.

Il design di questo motivo, in origine creato dal designer di tessuti svedese Sven Fristedt, fece la prima apparizione nel catalogo Ikea nel lontano 1980 per il divano KLIPPAN. È una delle icone di IKEA a cui la nuovissima collezione Nytillverkad ha dato nuova vita.

Infatti KRYPKORNELL è una fodera per cuscini Ikea con un grazioso motivo a foglia su sfondo bianco, una fantasia chiara che esalta i colori dei dettagli e che porterà sul tuo divano un tocco di colore dando maggiore personalità a tutto l’ambiente. Nel dettaglio, attualmente in catalogo, cioè nel momento in cui scriviamo, puoi trovare il modello di fodera da cuscino quadrato con misure 50 x 50 cm ad un prezzo speciale di 4,95 euro.

Impostazioni privacy