Tendenze 2021 per la camera: la testiera per letto matrimoniale in velluto

Se siete alla ricerca di una nuova testiera per il letto della vostra camera da letto, dovreste pensare al velluto. Ecco qualche ispirazione sulla tendenza del 2021

etto YUMI – Domkapa

Se nei progetti del 2021 c’è una nuova casa, o quello di riarredare la camera da letto, lo stile moderno è l’ideale.
Ovviamente, per farlo dovrete prestare attenzione all’elemento fondamentale della stanza, ossia il letto. Per una perfetta camera in stile moderno, la testiera del letto in velluto è un elemento perfetto.
Vi permetterà di giocare sia su forme e colori che sulla texture.
Ecco qualche idea per scegliere una testiera del letto in velluto.

testiera velluto new york box saba italia

[didascalia fornitore=”Saba Italia”]Letto New York Box – Saba Italia

Letti contenitori con testata in velluto

Se quello che cercate è l’ottimizzazione dello spazio, l’ideale è un letto contenitore. In questo caso alla testata si abbinerà la cornice del materasso, per un effetto total velvet. Un modello perfetto per una stanza in stile moderno sono quelli di Saba Italia

testiera velluto CHARLOTTE EmmeBi

[didascalia fornitore=”EmmeBi”]Letto Charlotte – EmmeBi

Letti con gambe in velluto

L’ideale per chi invece non vuole avere problemi con la polvere, è scegliere un modello sollevato da terra. In questo caso le gambe a vista sono un elemento decorativo che si sposerà alla perfezione con l’arredo moderno della stanza.

testiera velluto bottoni saba italia

[didascalia fornitore=”Saba italia”]Letto New York Air – Saba Italia

Testiera in velluto capitoné

Se per la vostra testiera in velluto volete invece la tradizionale decorazione a bottoni, dovrete assicurarvi che la struttura del letto sia quanto più linearehttps://www.archiproducts.com/it/prodotti/saba-italia/letto-matrimoniale-in-tessuto-con-testiera-imbottita-new-york-air_389745 possibile, per mantenere uno stile moderno.

testiera velluto DAMA Dall Agnese

[didascalia fornitore=”Dall’Agnese”]Letto DAMA – Dall’Agnese

Testate stravaganti in velluto

Se lo spazio a disposizione è ampio, nessuno vi vieta di scegliere qualcosa di davvero particolare, per garantire all’ambiente uno stile unico. In questo caso, per mantenere la linea moderna, bisognerà comunque assicurarsi che le linee siano pulite, senza troppi decori.
Puntando, invece, sulla misura, come nel modello proposto da Domkapa, o su un’impuntura particolare del tessuto, come nella testiera di Dall’Agnese.

Impostazioni privacy