Alpaca e lama, la tendenza dell’anno per arredare casa

L’arredamento di casa si riempie di alpaca e lama. Ispirazioni sudamericane invadono i nostri ambienti più cari, portando oggetti e accessori caratterizzati da decorazioni e stampe esotiche e assolutamente originali.

Lama e alpaca ci trasportano in Sudamerica, la terra di origine di questi splendidi animali, che per quest’anno ritroveremo fra le tendenze per arredare casa. Tantissimi gli accessori da avere con stampe e decorazioni di lama e deliziosi alpaca; come cuscini, quadri da appendere alle pareti della camera da letto di grandi e bambini, ma anche morbidi plaid in lana di alpaca per riscaldarci durante la stagione fredda. Questa stampa è originale, simpatica e divertente, in grado di creare un ambiente famigliare e super accogliente.

Accessori per la camera da letto

[pinterest code=”https://www.pinterest.it/pin/414260865718953903/”]
Partiamo dagli accessori per la camera da letto, ossia tutti quegli oggetti dedicati all’home décor con cui è possibile dare uno stile e un carattere unico e assolutamente personale alla stanza.
Per questo ambiente c’è solo l’imbarazzo della scelta; tra plaid, morbide coperte e tappeti con stampe e decorazioni di simpatici alpaca all over potrete sbizzarrirvi con questa tendenza d’arredo.
[pinterest code=”https://www.pinterest.it/pin/404761085254587248/”]
Da non perdere i cuscini con simpatici lama disegnati, oppure con divertenti scritte in lettering “I Love Alpacas”.
Per la camera dei bambini è possibile scegliere fra diversi oggetti, tutti divertenti e super colorati, come morbide coperte, tendaggi, peluche a forma di lama, stampe per decorare la parete, fino ai deliziosi accessori da inserire nella culla a forma di divertenti lama.
[npleggi id=”https://www.designmag.it/articolo/tendenze-arredamento-2018-colori-e-stili-da-privilegiare/43963/” testo=”Tendenze arredamento: colori e stili da privilegiare”]

Arredare la cucina e il salotto con alpaca e lama

[pinterest code=”https://www.pinterest.it/pin/205195326755488693/”]
Arredare con alpaca e lama anche la cucina? Perché no; vi sono diversi accessori e oggetti con questa decorazione perfetti da inserire in cucina.
Noi vi consigliamo di puntare tutto sugli orologi da parete con simpatici alpaca disegnati, oppure, le tovaglie e i runner per la tavola, perfetti per rendere originale e divertente un pranzo o una cena in famiglia o con gli amici.
Inoltre, alpaca e lama trovano spazio anche in salotto; ebbene sì, anche la zona living accoglie a braccia aperte questa nuova tendenza.
[pinterest code=”https://www.pinterest.it/pin/397231629624651151/”]
Cosa inserire in questo ambiente? Ovviamente, è bene puntare tutto sui cuscini da posizionare sul divano; non mancano anche i tappeti in lana di alpaca perfetti per rendere tutto l’ambiente accogliente e caloroso.
Se non sapete come esporre i quadri in casa, vi consigliamo di scegliere stampe di alpaca e lama da appendere alle pareti spoglie del salotto, in grado di rendere questo ambiente di casa assolutamente originale e divertente; da non perdere anche le decorazioni sui vasi in ceramica dove poter riporre piantine grasse e fiori colorati.
Quindi, per quest’anno non resta che lasciarci trasportare da questa nuova e divertentissima tendenza in fatto di arredamento per la casa.

Impostazioni privacy