Tazzine natalizie, perfette per entrare a piè pari nel mood

Con queste tazzine natalizie belle e divertenti farete colpo sui vostri ospiti e potrete servire il caffè in modo molto originale.

È arrivato il momento del caffè e volete servirlo nelle tazzine natalizie più belle e di tendenza di quest’anno? Allora ecco quali abbiamo scelto per voi, non vi resta che scoprirle continuando a leggere! Sono tutte tazzine con decorazioni tipiche natalizie che faranno la loro bella figura sulla tavola e con i vostri ospiti.

Le tazzine natalizie più trendy del momento

Per apparecchiare la tavola di Natale abbiamo già visto quali sono le migliori tovaglie natalizie, i runner per rendere chic la mise en place, i centrotavola natalizi per dare un tocco di originalità. E ora ecco le tazzine con le decorazioni tipiche di Natale, per restare nell’atmosfera di festa anche sorseggiando un buon caffè. Li potete comprare con pochi clic seguendo il link.

Tazzine Natalizie Kasanova

set di sei tazzine natalizie kasanova con piattino
Foto Kasanova

Durante le feste di Natale potete rendere magico anche il momento del caffè con questo allegro set di 6 tazzine da caffè gnomi Natale con piattino coordinato. Realizzato in 100% porcellana bianca, è caratterizzato da buffi gnomi dalla barba lunga e bianca e il cappello a punta.

Resistente anche alle alte temperature, questo set di porcellana che potete trovare nel catalogo Natale Kasanova è utilizzabile anche nel forno a microonde e lavabile in lavastoviglie.

Set di tazzine per Natale TradeShop

set tazzine caffè con babbo natale
Foto TradeShop

Per tuffarsi nel mondo dell’infanzia sorseggiando un buon caffè, ecco il set di tazzine natalizie raffiguranti Babbo Natale in diverse location. Il set si compone di 6 tazzine tazze da caffè con piattini in ceramica decorata e fantasia tipica del natale. in vendita su TradeShop.

Le tazzine di Natale più belle su Amazon

tazzine natalizie con albero di natale
Foto Amazon

Infine ecco un set di tazzine natalizie raffigurante una albero di Natale che potete comprare su Amazon. Sono in porcellana, facili da pulire anche in lavastoviglie e resistenti al microonde. Il manico ha un’impugnatura originale che li rende davvero particolari. Belle anche per un regalo da fare a parenti ed amici.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy