Tavolino Degree: tra fantasia e versatilità da Kristalia.

Il tavolino Degree di Kristalia è uno di quegli oggetti di design che rimangono sospesi tra fantasia e versatilità

kristalia seduta degree

kristalia seduta degreeIl tavolino Degree di Kristalia è uno di quegli oggetti di design che rimangono sospesi tra fantasia e versatilità. È una vera e propria scultura pop, un elemento scenografico o un tappo gigante? ci si chiede fin dal primo sguardo. In realtà no, è Degree, la nuova seduta-tavolino, creazione di Patrick Norguet per la collezione Kristalia. Presentato come prototipo al Salone del Mobile di Milano dello scorso anno, ora è disponibile in due versioni, in polietilene rotazionale bianco o nero, con o senza rivestimento in vero sughero. Versatile e divertente, associa alla funzione di tavolino anche quella di piccolo contenitore.

Abbiamo già avuto modo di parlarne proprio in occasione del suo lancio, in aprile, e se volete vedere le immagini non avete che da cliccare per vedere l’anteprima al Salone.
 
Beh, che dire, Patrick Norguet suggerisce che il sughero è comodo per sedersi, il tappo, in plastica, può essere utilizzato come ripiano da tavolino, se giustapposto al sughero, oppure utilizzato come vassoio, se separato.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo