Tavolini in vimini da esterno, i must-have del 2022

Una selezione di tavolini in vimini da esterno tra i più belli fra cui scegliere, per arredare l'outdoor all'insegna dello stile e della funzionalità, con complementi di arredo naturali e dal design moderno

I tavolini in vimini da esterno sono la soluzione ideale per creare piccoli angoli attrezzati negli spazi aperti, sia in giardino che in terrazzo. Di fianco o di fronte ai divani in vimini da esterno, per esempio possono dare vita a un salottino perfetto per l’outdoor. Allora vediamo alcuni dei modelli più interessanti e di tendenza per questa stagione.

Se siete impegnati con l’arredamento del giardino, ricordate di dare un’occhiata anche alla nostra guida alla scelta dei tavoli da giardino, per un outdoor perfetto e chic.

La Redoute propone un tavolo basso rotondo Khaï realizzato a mano in Vietnam. Questi tavolini in vimini sono realizzati da un piano e un piede in MDF ricoperto di canne di vimini incollate a mano tra loro come un rivestimento naturale.

Altro modello perfetto per il giardino è il tavolino in vimini Nantucket di KOK. Ispirato allo stile della poltrona grand-père Marcel venduta sul sito, questo tavolo basso a 2 piani sarà un pezzo indispensabile del giardino. Il piano basso ha un comodissimo bordo per evitare di far cadere gli oggetti.

Infine, dal catalogo Sklum, ecco un tavolino da giardino rotondo in vimini sintetico, modello Alisa, che personalizza il vostro angolo in giardino con un raffinato ed elegante tocco di colore. Questo complemento combinare il meglio dello stile classico parigino con le ultime tendenze della decorazione d’interni. La struttura è in alluminio con finitura in legno e piano in vimini sintetico. Si completa con due o più sedie della stessa collezione.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy