Tappeti moderni: i più belli e di stile per il 2015

Da Adriani & Rossi a B&B Italia, tutti i tappeti più belli ed eleganti per arredare con stile la propria casa!

[galleria id=”8959″]

I tappeti moderni per il 2015 sono soluzioni raffinate ed eleganti per arredare la casa. Quando si vuole rinnovare l’interior design della propria abitazione, spesso ci si concentra sui lavori strutturali ma non appena si parla di cifre, si finisce per abbandonare l’idea. Tuttavia, per dare vitalità e colore alla casa, non è necessario intraprendere pesanti restauri: alle volte basta un semplice tappeto per conferire un aspetto più accattivante alla casa. I più belli e di stile per il 2015, si caratterizzano per texture intriganti, trame a rilievo e pannelli colorati. Non mancano anche le proposte più essenziali, in stile minimal.

Nella nostra gallery trovate tutte le proposte imperdibili per arredare la casa con i tapppeti. Tra i modelli di Paola Lenti, Graffito è disponibile in due varianti: con singolo o doppio strato di feltro, in tre grandezze differenti. Si adatta perfettamente ai salotti monocromi perché realizzato con varie strisce decorate. Della collezione Ruckstuhl, cattura l’attenzione Feltro Legno che, appunto, è composto di questi due materiali combinati. Particolarmente interessante è anche la variante Legno legno dell’azienda. Si tratta di un modello realizzato in vero legno arrotolabile, una soluzione che rivoluziona il campo dei rivestimenti per pavimento e assicura uno stile unico all‘arredamento del salotto moderno. Lo trovate disponibile in diversi colori come betulla multiplex oliata, quercia oliata, ciavardello oliato e quercia affumicata.

Se amate il tessuto in ciniglia, non potete perdervi le trame barocche dei tappeti moderni Adriani & Rossi. Inoltre, i modelli più essenziali, veri must have dello stile di cui parliamo, trovano posto in quasi tutte le collezioni grazie al loro carattere minimal sempre apprezzato. Si tratta dei tappeti in tinta unita, di forma quadrata o rettangolare, realizzati in vari materiali. B&B Italia, ad esempio, offre un’ampia gamma di questa tipologia di prodotto: vi segnaliamo in particolare Cratis, il modello beige in 100 per cento lana vergine della Nuova Zelanda con motivo a righe ton sur ton che percorre interamente il tappeto. Chi ama osare con l’arredamento, non potrà restare indifferente di fronte al moderno Madison Ruckstuhl, realizzato in uno splendido velluto azzurro scintillante. Per concludere, l’arredamento del 2015 comprende anche modelli del tutto innovativi con luce a led integrata; per uno stile unico, però, non perdetevi i nostri consigli su come disporre i tappeti in casa!

Impostazioni privacy