Synapsis è un tavolo Porro con le gambe in tondini d’acciao

Synapsi è uno dei nuovi tavoli che il marchio italiano Porro ha avuto il piacere di presentare allo scorso Salone del Mobile di Milano

[galleria id=”4175″]Synapsis è un nuovo tavolo che il marchio italiano Porro ha avuto il piacere di presentare allo scorso Salone del Mobile di Milano. Progettato dal designer Jean Marie Massaud Synapsis è disegnato da un piano che è un grande ovale dalle estremità tagliate. Synapsis è un prodotto innovativo grazie alla particolare struttura delle gambe che è stata creata per mezzo di uno di quei tondini d’acciaio che si utilizzano in edilizia che poi è stato crifinito con una cromatura bianca; Quindi la sua peculiarità è una base trasparente e leggera dal punto di vista visivo, nonostante un materile tanto potente come l’acciao, reso etereo dal piano sottile a cui viene abbinato.

Il suddetto piano può essere in materiale Pral, un tipo di materiale composito per rivestimenti di elementi d’arredo e piani di lavoro. Un altra opzione sarebbe di utilizzare un piano di legno laccato nei colori di campionario del marchio, in mongoi e rovere “carbone”.

Il tavolo Synapsis è disponibile in ben quattro diverse dimensioni, anche nella declinazione a base quadrata della struttura in tondino d’acciaio cromato o laccato bianco.

La base in aste di metallo cromato può essere verniciata di bianco o di nero.

Impostazioni privacy