Swing Table: il tavolo-altalena di Duffy London [FOTO]

Duffy London propone Swing Table, un tavolo-altalena, dove le sedie sono agganciate a una struttura e dondolano dolcemente

Duffy London propone Swing Table, un tavolo-altalena, dove le sedie sono agganciate a una struttura e dondolano dolcemente. Sedersi a tavola non è mai stato più divertente! Swing Table ha un design molto semplice ed è un ottimo elemento d’arredo sia per casa sia per uffici.

Si va sempre di corsa e il tempo di sedersi e godersi un po’ di riposo seduti su una sedia posta vicino a un tavolo, a volte, sembra un vero lusso.
Inoltre, pensate a quanto deve essere noioso stare tanto, troppo tempo adagiati su una sedia ‘dura’ attorno a un tavolo durante una riunione di lavoro… davvero insopportabile certe volte!
Christopher Duffy sembra aver trovato una soluzione a tutto ciò. Ispirandosi al gioco delle altalene, tanto amato dai bambini, ha realizzato lo Swing Table.
Questo tavolo dal design minimal e pulito è caratterizzato da sedute incorporate ‘legate’ a una sovrastruttura. In pratica il tavolo, realizzato in legno massiccio, ha una struttura superiore alta, praticamente un baldacchino, alla quale sono agganciati dei cavi solidi i quali sorreggono delle sedioline, che sono sospese. Ecco, dunque, ricreato l’effetto altalena.

Swing Table di Duffy London è un tavolo-altalena, semplice e lineare ma allo stesso tempo divertente e giocoso. L’effetto dondolo può risultare davvero piacevole per chi deve affrontare durissimi meeting di lavoro. Con lo Swing Table il lavoratore è sicuramente più propenso a sostenere lunghe ore seduto a un tavolo.

Lo stesso vale anche per chi ha poco tempo per stare seduto a mangiare. La fretta è davvero una brutta cosa e porta le persone a non avere più tempo per sé stesse per rilassarsi. Con uno Swing Table in casa il tempo di sedersi e godersi un buon piatto fatto in casa si trova! Inoltre è anche molto divertente per i bambini che quando dovrebbero mangiare, in realtà, scappano per andare a giocare! Con questo giochino divertente in casa sicuramente anche i più capricciosi troveranno il modo di stare attorno al tavolo in famiglia.

Tavolo altalena di Duffy London

Swing Table è presentato nella sua versione indoor ma è disponibile anche come complemento d’arredo per esterni.
Le sedute sono 8, 3 per lato e 2 capotavola. Al centro del tavolo penzola anche il grande paralume GEO.
Nelle foto potete vederlo nelle sue tonalità basiche ovvero bianco latte e noce ma Swing Table è proposto anche in versione total black e anche con sedie rosso fuoco e struttura e tavolo neri.
I materiali utilizzati sono legno di noce e acciaio verniciato. Queste le misure: 220x235x135 cm.