Superluna di agosto: ecco i 3 segni più colpiti dello zodiaco, novità in vista

Panorami mozzafiato ad inizio agosto grazie alla Superluna, un fenomeno cosmico in grado in influenzare anche la vita sulla Terra per tutto il mese.

Giro di boa dell’estate sotto il segno della Superluna, i primissimi giorni di agosto sono stati caratterizzati da un’affascinante luna piena. Satellite più importante del pianeta Terra che oltre ad rendere il cielo estivo ancora più bello, può anche avere una determinata ascendenza sui segni zodiacali. In particolare ce ne sono tre che potrebbero essere i più colpiti da questi ultimi cambiamenti astrali.

Da un punto di vista scientifico con il termine Superluna si fa riferimento alla Luna e al momento in cui è più vicina al nostro pianeta e, a quanto pare, in questo momento sembra essersi avvicinata particolarmente. Un fenomeno che non ha appassionato sono gli scienziati ma anche tutti gli amanti del genere e dell’oroscopo che si sono immediatamente questi come questo cambiamento cosmico possa influenzare la vita sulla Terra.

L’influenza della Superluna nello zodiaco: i tre segni più colpiti di agosto

Storicamente la Luna piena che si manifesta ad agosto è conosciuta anche come Luna dello Storione. A dare questo nome sono stati i nativi americani che collegavano tale fenomeno all’improvvisa abbondanza di pesci nei laghi presenti sul loro territorio. Oggi sappiamo per certo che la Luna ha dei precisi effetti sulla vita dell’uomo, di seguito proviamo perciò a fare luce su ciò che accadrà ai 3 segni più colpiti dalla Superluna che risentiranno il suo passaggio per tutto il mese

influenza della superluna sul segno zodiacale
L’influenza della Superluna sull’oroscopo, quali sono i tre segni zodiacali più colpiti – designmag.it
  1. TORO
    Estate non facile per i nati sotto il segno del Toro che hanno dovuto fare i conti con qualche problema di troppo. Niente paura perché per voi agosto sarà il mese del riscatto, avete voglia di impegnare gran parte delle vostre energie nel raggiungimento di alcuni obiettivi e il flusso proveniente dalla Superluna sarà molto positivo sotto questo punto di vista. Nonostante l’estate, sentite dentro di voi che non è ancora arrivato il momento di riposare.
  2. LEONE
    Questo è decisamente il periodo dell’anno più florido per chi è del Leone. Tuttavia, allo stesso tempo sentite di avere delle esigenze emotive che non riuscite a soddisfare. Purtroppo la Superluna non vi aiuterà a realizzare i vostri progetti, lasciarsi il passato alle spalle dipenderà da voi. Avete voglia di ricominciare dopo una delusione ma sentite che è ancora toppo presto, nei prossimi giorni farete incontri interessanti ma valutate bene se vale la pena approfondire la conoscenza.
  3. ACQUARIO
    La Superluna ha una richiesta specifica per gli amici dell’Acquario: dovete prima scoprire voi stessi e poi potrete comprendere meglio il mondo che vi circonda. Se siete nati sotto questo segno zodiacale venite da un periodo caotico e avete necessariamente bisogno di fare un po’ d’ordine all’interno della vostra vita. Schiarirvi le idee non sarà facile ma potrete fare i conti con nuove energie che vi aiuteranno nella vita quotidiana.
Impostazioni privacy