Stufa a pellet CMZ con profondità contenuta: un design essenziale ed elegante per la tua casa

Una stufa a pellet bella, funzionale ed economica? Assolutamente si, eccola.

Durante il periodo invernale abbiamo i termosifoni che ci tengono al caldo, ma non solamente. Negli ultimi anni sono tantissime le persone che hanno installato le stufe a pellet.

Sono grandi, spesso, ed hanno una forma rettangolare molto lineare. Ma sai che in commercio ne esiste un modello diverso che ti permette anche di arredare casa? Andiamo a vederla insieme!

Arriva la stufa a pellet di design

Avere una stufa a pellet in casa è molto importante se vogliamo risparmiare con il riscaldamento. Parliamo di un qualcosa di efficiente ma dal design super innovativo. Ovviamente quando la compriamo è molto importante conoscere bene le misure che ci occorrono.

stufa Mcz
Arriva la stufa a pellet di design-Credit Mcz-Designmag.it

Noi oggi però ti vogliamo far conoscere qualcosa di molto moderno e che non somiglia assolutamente alla classica stufa a pellet. Parliamo della Stufa a pellet Feel di MCZ. Si adatta alla perfezione anche ai posti più difficili perché molto contenuta nelle dimensioni ,L 90,7 x P 43,2 x H 111,4 cm.

Ma non solamente, possiamo installarla anche nelle strette vicinanze di un muro, in questo modo non toglieremo spazio agli angoli della casa. Arriviamo ai dettagli tecnici. La tecnologia che utilizza è Core brevettata. Sfrutta i  principi della gassificazione garantendo elevate performance, una grande sostenibilità, la praticità e l’estetica.

La sua classe energetica è A+ e limita del 40% le emissioni. Avendo una ottimizzazione della combustione anche la cenere che produce è molto poca e pulirla non sarà un problema, anzi. La fiamma è anche molto bella da vedersi e sembra proprio quella di un fuoco a legna.

Troviamo anche il braciere autopulente che riduce al massimo la necessità di pulizia. Essendo poi una stufa canalizzata possiamo scaldare più ambienti insieme. Ci sono anche tre ventilatori regolabili tra di loro per una gestione del calore perfetta.

L’aria, con il sistema  Comfort Air®, brevettato da MCZ, riesce ad arrivare fino a 8 metri di distanza con una temperatura un uscita fino a 80 gradi. Poteva non essere anche super tecnologia? Ovviamente no! Grazie a Maestro+ possiamo gestirla direttamente dal nostro smartphone con una semplicissima applicazione.

Sulla stufa poi abbiamo un pannello tutto digitale a scomparsa montato sulla parte superiore in alluminio e verniciato di nero. Per quanto riguarda i colori? Ne abbiamo ben tre Corten, Piombo e Tortora ma se amiamo la personalizzazione c’è la versione Custom.

In questo caso possiamo avere la parte davanti della stufa con un rivestimento in gres di nostro gusto. Quindi, che cosa ne dici di dare una occhiata a questa incredibile stufa a pellet ? Siamo certi che non ti pentirai!

Gestione cookie