Stoviglie firmate, quando gli stilisti non fanno solo abiti

Come personalizzare la tavola in modo unico? Semplice! Con queste stoviglie firmate da grandi stilisti di fama mondiale!

tavola apparecchiata constoviglie firmate etro ginori

Foto Etro

Il mercato delle stoviglie firmate dei brand di lusso è in pieno sviluppo e non è più una novità trovare stilisti di fama che realizzano collezioni intere di piatti e altri accessori per la cucina. Vediamone alcune tra le ultime novità.

Etro e la Boho Butterfly per Ginori 1735

piatti e accessori per la tavola Etro Ginori
Foto Etro

Etro firma una capsule collection di stoviglie in ceramica Ginori dal nome Boho Butterfly, una collezione di piatti e altri oggetti decorativi come vasi e svuotatasche. Fanno parte della linea anche candele, tazze e set da caffè impreziositi dai tipici disegni Etro declinati nei colori vibranti della natura, perfetti per apparecchiare la tavola autunnale.

Piatti e servizi da tavola Versace

stoviglie firmate versace della nuova collezione
Foto Versace

Di elegante porcellana Rosenthal è composta la nuova collezione di piatti Versace. Sono disponibili in tante decorazioni diverse e tanti colori, tutti tipici del brand Versace, alcune delle quali riprendono l’iconico tema della testa di Medusa.

Stoviglie firmate dagli stilisti Dolce e Gabbana

piatti e stoviglie dolce&gabbana
Foto Dolce&Gabbana

Anche gli stilisti made in Italy Dolce&Gabbana hanno nel loro catalogo piatti e altre stoviglie firmate da loro. Le troviamo disegnate con le iconiche stampe che caratterizzano la loro produzione, sia coloratissime, animalier o romantiche in blu.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.