Storia al capolinea, tu come vivi la rottura? Te lo svela il segno zodiacale

segno zodiacale storia al capolinea

Storia al capolinea, come reagisci in base al tuo segno zodiacale (designmag.it)

Storia al capolinea, come affronti la rottura? A svelartelo è il tuo segno zodiacale: ecco cosa rivela di te!

Vivere, attraversare e superare la fine di una relazione può essere molto difficile. In particolar modo è il nostro modo di agire nelle situazioni più difficili e, quindi, la nostra personalità, a decretare come affronteremo la fine di una storia. E se fosse il nostro segno zodiacale a rivelarci più nel dettaglio come potremmo vivere la rottura?

Come sappiamo, il segno zodiacale rivela una parte nascosta del nostro carattere. Tende perlopiù a descrivere quelle che sono alcuni dei tratti salienti della nostra personalità. Ed allo stesso modo, il segno zodiacale, ci consente di conoscere a fondo anche le persone che fanno parte della nostra vita.

Pertanto, attraverso i 12 segni dello zodiaco possiamo conoscere al meglio le infinite sfaccettature della nostra personalità. Ebbene, sarà proprio l’oroscopo a rivelarci in che modo saremmo capaci di vivere la fine di un amore. 

Segni zodiacali in amore: come reagiscono quando una storia finisce

La fine di una storia comporta un percorso che richiede tempo. Si riflette su ciò che è stato, si accetta la rottura ed in qualche modo si va avanti. Ma tutti reagiscono allo stesso modo? Non proprio. Cosa ci rivelano i segni zodiacali a tal proposito?

segni zodiacali amore al capolinea

Come reagiscono i segni zodiacali alla fine di una storia (designmag.it)

  • Ariete, Toro, Sagittario: sono quelli che forse tendono a lasciarsi ben presto la fine di una storia alle spalle. Pensano a ciò che è stato, riflettono su come è andata e magari rimuginano per un breve tempo pensando a cosa si poteva fare per far funzionare le cose. Tuttavia, ben presto accettano che si tratta di una storia ormai chiusa e possono solo guardare avanti.
  • Gemelli, Cancro, Bilancia: da buoni romantici quali sono, i nati sotto questi segni sono accomunati dal fatto che hanno bisogno di un certo tempo per poter metabolizzare la rottura. Sono sempre speranzosi che tutto possa tornare com’era e per questo tendono a lasciare la porta sempre aperta, non si sa mai che qualcuno decida di tornare…
  • Leone, Scorpione, Acquario: tendono a chiudersi in sé stessi ed a riflettere da soli sulla fine della loro storia. Il Leone, grande e grosso com’è non ammetterà mai ad alta voce di star soffrendo per amore. Allo stesso modo i nati sotto lo Scorpione, da sempre rinchiusi in questa corazza. Mentre i nati sotto il segno dell’Acquario, cercano di prenderla con più filosofia accettando che si è trattato di qualcosa che si è concluso e che è giunto il momento di voltare pagina.
  • Capricorno, Pesci, Vergine: sono quelli che per superare la cosa hanno bisogno di rimuginare e pensare di continuo a quella storia ed a ciò che li fa più stare male, spesso lasciandosi andare a drammi e pianti disperati. Ma ad un certo punto, evolvono e capiscono che da quella storia possono uscirne più forti al fine di incontrare la persona giusta e vivere il vero amore.
avatar autore

Parole di R.C