Stefano De Martino mostra un angolo della sua casa: un ‘dettaglio’ non passa inosservata

Stefano De Martino mostra un angolo della sua casa meravigliosa in quel di Napoli: un ‘dettaglio’ non passa assolutamente inosservato

Stefano De Martino è, senza ombra di dubbio, uno dei volti più amati del mondo della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando da giovanissimo si è ritrovato a partecipare ad Amici di Maria De Filippi con lo scopo di riuscire a realizzare il suo sogno di diventare un ballerino. Si era detto che quella sarebbe stata l’ultima volta in cui ci avrebbe provato, ma per fortuna è andata per il meglio perché quello è stato l’inizio di una carriera piuttosto brillante.

Stefano non ha continuato a fare il ballerino, infatti dopo pochi anni ha deciso di smettere e di intraprendere una strada completamente diversa. Oggi lo vediamo nelle vesti di conduttore, ed è un abito che gli sta anche piuttosto bene.

Molto spesso, Stefano è stato sotto ai riflettori per via della sua vita privata, dal momento in cui dieci anni fa si è unito in matrimonio con la meravigliosa Belen Rodriguez. Purtroppo, però, tra vari tira e molla le cose per loro due non sono andate bene, e solo poche settimane fa si sono lasciati ufficialmente.

Stefano De Martino e la sua vista mozzafiato da casa sua: fa invidia a tutti

Stefano molte volte è stato accusato di essere un “mantenuto”, di seguire la scia di Belen e di dovere tutte le sue fortune a lei, ma la realtà è che De Martino in questi anni è riuscito a costruirsi una vera e propria fortuna. D’altronde, sicuramente con il suo lavoro come conduttore riesce a guadagnare piuttosto bene, il che gli permette di fare una vita agiata e di farla fare anche al suo meraviglioso figlio Santiago.

Stefano De Martino sui social
Stefano De Martino, il dettaglio della sua casa (credits instagram @stefanodemartino) designmag.it

Stefano, nonostante in questi anni sia diventato molto famoso, non ha mai davvero lasciato la sua Napoli che è la città che lo ha visto nascere, crescere e diventare quello che è. Anche se per via del suo lavoro si ritrova a vivere spesso tra una città e l’altra, Napoli è rimasta sempre lì, pronta ad aspettarlo.

E, proprio in uno scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, vediamo uno scorcio della casa di Stefano. Fuori la finestra, posiamo notare il meraviglioso golfo della città partenopea. 

Impostazioni privacy