Stefano De Martino fa il compleanno e si regala una villa a Posillipo

Stefano De Martino

Foto Shutterstock | Mauro Del Signore

Per i suoi 33 anni Stefano di Martino ha deciso di farsi un bel regalo di compleanno comprando una villa da sogno a Posillipo. A darne notizia è stato lui stesso, attraverso i suoi canali social. Dal video postato in rete si vede il conduttore ballerino che scende poche scale e accede direttamente su di una spiaggetta privata circondata dagli scogli. Ma quanto è costata la villa di Stefano De Martino? Continuate a leggere per scoprirlo!

La villa di Stefano De Martino a Posillipo con spiaggetta privata

Le immagini social di stefano de martino che ha comprato la villa a Posillipo
Foto Instagram @stefanodemartino

Il compleanno di Stefano De Martino è il 3 ottobre, e a coronare la sua felicità per i successi sul lavoro e per aver ritrovato la sua famiglia, ha deciso di comprare per sé, Belen Rodriguez, Santiago e Luna Marì una bella dimora esclusiva.

A quanto è dato sapere al momento, il valore dell’immobile è circa 2 milioni di euro, un bel po’ meno di quanto ha speso Jennifer Aniston per la casa comprata da Oprah Winfrey. Ovviamente la residenza è dotata di parco privato e accesso diretto a una spiaggetta riservata, perfetta per rilassarsi lontano da occhi indiscreti.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.