Stefano De Martino fa il compleanno e si regala una villa a Posillipo

Per i suoi 33 anni Stefano di Martino ha deciso di farsi un bel regalo di compleanno comprando una villa da sogno a Posillipo. A darne notizia è stato lui stesso, attraverso i suoi canali social. Dal video postato in rete si vede il conduttore ballerino che scende poche scale e accede direttamente su di una spiaggetta privata circondata dagli scogli. Ma quanto è costata la villa di Stefano De Martino? Continuate a leggere per scoprirlo!

La villa di Stefano De Martino a Posillipo con spiaggetta privata

Le immagini social di stefano de martino che ha comprato la villa a Posillipo
Foto Instagram @stefanodemartino

Il compleanno di Stefano De Martino è il 3 ottobre, e a coronare la sua felicità per i successi sul lavoro e per aver ritrovato la sua famiglia, ha deciso di comprare per sé, Belen Rodriguez, Santiago e Luna Marì una bella dimora esclusiva.

A quanto è dato sapere al momento, il valore dell’immobile è circa 2 milioni di euro, un bel po’ meno di quanto ha speso Jennifer Aniston per la casa comprata da Oprah Winfrey. Ovviamente la residenza è dotata di parco privato e accesso diretto a una spiaggetta riservata, perfetta per rilassarsi lontano da occhi indiscreti.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy