Specchi 2017, i modelli di tendenza per arredare

Gli specchi 2017 sono proposti dai brand d'arredamento, in tanti modelli dagli stili più svariati. Ecco allora, da Leroy Merlin a Ikea fino a Maisons du Monde, gli specchi da terra o da parete, più indicati per personalizzare le varie stanze di casa, dal soggiorno alla camera da letto.

[galleria id=”11863″]

Gli specchi 2017 sono disponibili in tantissimi stili, materiali e forme diversi. Ovali o rettangolari, con cornice decorata o semplice, quando si parla di specchi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Gli specchi vengono utilizzati non solo per il semplice scopo di riflettere l’immagine ma anche come accessorio decorativo, per valorizzare le pareti o un angolo di casa. Inoltre, gli specchi donano alla stanza maggior luminosità e una sensazione di maggiore spazio. Ecco allora i modelli di tendenza per arredare, proposti dai brand più famosi del settore arredamento.

Gli specchi 2017, proposti dai brand d’arredamento, sapranno accontentare i gusti e le esigenze di tutti. Proposti in tantissimi modelli, materiali e stili diversi, gli specchi personalizzeranno le pareti o un angolo di casa, con carattere ed eleganza.

Esistono diverse tipologie di specchi, progettati per rispondere a diverse esigenze. Gli specchi da parete sono la soluzione d’arredo più ricercata, perchè la più pratica e d’effetto. In bagno, in soggiorno o in camera da letto, gli specchi da parete riflettono perfettamente l’immagine e nello stesso tempo, valorizzano le pareti di casa e arredano le stanze con stile.

Diversi i modelli di specchi da parete proposti da Maisons du Monde, il brand francese, che punta sui complementi d’arredo originali e di stile, per valorizzare gli interni con carattere e personalità. Cabine è uno specchio con cornice in metallo effetto ruggine dotato di una piccola cordicina per appenderlo al muro, perfetto per arredare un bagno in stile marinaro o un ambiente dal fascino rustico. Decisamente più elegante il modello Echo, da posizionare a parete o semplicemente appoggiato su una consolle, per valorizzare con eleganza gli interni.

Gli specchi Ikea presentano uno stile decisamente più sobrio e discreto. Diversi i modelli che arricchiscono la collezione, come il modello da terra Ikornnes, realizzato in metallo bianco, o il modello da parete Soknedal, dallo stile classico ed elegante.

Bonaldo punta invece all’aspetto decorativo, presentando gli specchi Eclipse, degli specchi da parete dalla forma rotonda, acquistabili sia singolarmente che in set da tre, per dar vita a composizioni grafiche sempre diverse sulle superfici verticali.

Impostazioni privacy