Sono bianche e comodissime: ecco le scrivanie più vendute da Ikea, tutti le vogliono

Le scrivanie che tutti noi vogliamo in casa e che costano pochissimo grazie ad Ikea!

In casa tutti noi abbiamo bisogno di una scrivania, che sia per la camera dei ragazzi o se siamo fortunati, per il nostro piccolo spazio ufficio che magari siamo riusciti a ritagliarci.

Il problema è come la scegliamo senza spenderci un capitale? Ovviamente, come sempre in questo caso, interviene Ikea a darci una mano. Andiamo a vedere le migliori scrivanie bianche disponibili.

Ikea in nostro soccorso per le scrivanie

Le scrivanie, un tempo, le vedevamo solamente negli uffici o nelle camere dei ragazzi ma, con il passare degli anni, sono diventate un elemento di arredo anche loro. Le nostre case sono multifunzionali e poi, Ikea, ha sempre la soluzione che va bene per tutti. Sia per quanto riguarda il costo che per il design.

due modelli di scrivanie bianche di ikea
Ikea in nostro soccorso per le scrivanie-Credit Ikea-Designmag.it

Oggi, ti vogliamo parlare delle scrivanie bianche che puoi trovare e che rispondono alle tue esigenze. Come mai scegliamo il bianco? Perché rende l’ambiente super luminoso e ci permette di essere utilizzato con tantissimi stili di arredamento. Ma iniziamo subito dalla prima delle tre scrivanie maggiormente vendute.

Parliamo della Lagkapten/Alex. In questo caso abbiamo una scrivania con dei cassetti che ci permettono di tenere tutto in ordine ottimizzando al meglio il nostro spazio. Questa scrivania poi è perfetta se abbiamo pochissimo spazio a nostra disposizione, le sue misure sono 140×60 per un costo di solamente 200 euro.

Il piano di lavoro è realizzato in tamburato che permette di avere una ottima resistenza ma rimanendo super leggero, quindi anche facile da spostare. Passiamo alla seconda scrivania, Micke. Un modello super funzionale con un piano orizzontale che va benissimo anche per la camera dei bambini o come scrivania per il nostro studiolo.

Anche le sue misure sono molto ridotte e lineari, parliamo di 105×50! In questo modo possiamo adattarla a qualsiasi arredamento e non parliamo del suo costo, 89 euro! Troviamo anche un comodissimo contenitore che possiamo scegliere noi da che lato montare, in questo modo possiamo, volendo, anche nascondere eventuali cavi di un computer o degli accessori di ricarica che ci occorrono.

Ultimo modello di scrivania, ma non meno utile. Trotten. Possiamo utilizzarla sia da sola che combinata con alte se dobbiamo avere una grande superficie. In questo caso le misure aumentano un pochino, perché parliamo di 160×80 ed il suo costo è di 139 euro. Le sue gambe hanno la particolarità di essere costruite ad A non creando alcun problema sotto il tavolo.,

Possiamo scegliere di mettere anche due ganci ai lati per tenere comodamente vicino a noi gli oggetti che ci occorrono, come la borsa, le cuffie, insomma quello di cui necessitiamo.

Adesso che conosci queste incredibili scrivanie bianche di Ikea ti consigliamo di andarle a vedere di persona e scegliere quale fa al caso tuo e tornare a casa con lei! Non ti pentirai della tua scelta.

Gestione cookie