Sono 4 piccoli vasi pensili che renderanno la tua casa glamour, non puoi farne a meno

I vasi pensili possono essere degli oggetti bellissimi per arredare la propria abitazione: ecco quattro esempi da poter scegliere 

A tantissimi piace arredare la propria abitazione con soprammobili ed oggetti di varia natura, tra questi vi sono i vasi pensili che possono dare un tocco glamour: di seguito alcuni esempi davvero unici.

In molti si interessano al design degli interni e durante l’anno in corso tra le tendenza più note vi è quello di utilizzare i vasi pensili per rendere la propria abitazione davvero glamour. Questi semplici e bellissimi oggetti mettono insieme l’amore per il verde è la cura dell’estetica casalinga.

Di seguito, saranno illustrati quattro vasi che risultano essere davvero popolari in questo 2023 e che consentono di arredare la propria casa con stile.

Tra i più amati vi sono i vasi di Murano. Questi oggetti risultano essere davvero lussuosi grazie al pregiato materiale con cui sono realizzati. Il materiale in questione, infatti, vanta una lavorazione artigianale e rende elegante ogni area della casa.

Inoltre, vi è una vasta scelta e vi è la possibilità di acquistare vasi dalle forme più disparate e dai colori sgargianti.

Un’altra tipologia di vaso molto in voga durante l’anno in corso è quello autopulente. Questi oggetti, infatti, hanno un sistema di irrigazione e pulizia integrato e che di conseguenza consente di ridurre al minimo il tempo dedicato alle piante.

L’unica cosa da fare è quella di inserire l’acqua nell’apposito serbatoio ed il sistema farà il suo lavoro.

Vasi pensili, preziosi oggetti di design: altre tipologie molto belle ed utili

Come visto nel paragrafo precedente, i vasi pensili stanno spopolando durante il 2023 ed oltre le tipologie appena citate ve ne sono anche altre da poter prendere in seria considerazione.

Vasi pensili più adatti a casa tua
Quattro vasi pensili più adatti a casa tua: quale scegli? (designmag.it)

Un’altra tipologia di vaso pensile da poter prendere in considerazione è quello modulare. Questa tipologia di vaso può risultare davvero molto utile per ricreare modelli davvero utili combinando i vari moduli.

Inoltre, questi possono essere appesi sia alle pareti che al soffitto e vi è dunque la possibilità di ricreare un’area verde in casa propria. Vi è anche la possibilità di utilizzare diverse tipologie di vaso grazie ai tantissimi colori disponibili e usare quello che più si adatta alle proprie esigenze.

Infine, vi è il vaso ecologico. Questa tipologia è creata da materiali riciclabili come, ad esempio, legno oppure plastica e sono adatti a qualsiasi tipo di casa grazie alla loro incredibile versatilità.

Ora non resta che scegliere quello più adatto ed arredare casa propria come più si vuole.

Impostazioni privacy