Soluzioni economiche e risparmia spazio di Mobili Arredobagno

Soluzioni economiche e risparmia spazio di Mobili Arredobagno per arredare con stile il bagno

vitra arredobagno
 
Oggi vi volgiamo proporre alcune idee per arredare l’ambiente bagno in modo pratico e spendendo poco! Spesso quando si parla di arredamento bagno si pensa solo ai sanitari ma fondamentale è anche la scelta dei mobili, essenziali per riporre in modo ordinato accessori e biancheria da bagno. Il mondo del design e dell’arredamento più in generale offre una vastissima gamma di soluzioni ideali per soddisfare le diverse esigenze e andare incontro a tutti i problemi di spazio o di portafoglio!
Per arredare l’ambiente bagno è essenziale eseguire tre passaggi: la scelta dei sanitari, dei rivestimenti e dei mobiletti di arredobagno. Questi tre diversi momenti sono beni distinti tra loro ma nello stesso tempo collegati perché, per creare una piacevole risultato, i tre elementi devono essere in armonia tra loro.
 
La scelta dell’arredo bagno è anche strettamente collegata allo spazio che si ha a disposizione. Per chi ha poco spazio, esistono infatti mobili bagno salva spazio in grado di contenere in modo ordinato e preciso una grande quantità di oggetti occupando poco spazio.
 
Ecco allora che noi oggi vi vogliamo proporre alcune delle tantissime soluzione di mobili arredobagno economiche e risparmia spazio presenti sul mercato!
 
Mobili Arredobagno Ikea
mobili ikea bagno
Quando si parla di risparmio non può non venire in mente la collezione di mobili arredobagno firmata Ikea. Di particolare interesse è la collezione Godmorgon Ikea, una linea completa e versatile di mobili componibili che offre un’ampia gamma di modelli, differenti per dimensione e tipologia, che spaziano dalle pratiche colonne, ai pensili a parete con specchio fino ai classici mobili sotto lavabo dotati di comodi cassetti in legno.
 
Mobili Arredobagno Kartell
componibili kartell
Per chi non vuole rinunciare al design di qualità, la soluzione ideale si chiama Componibili. Si tratta dei deliziosi contenitori per il bagno disegnati da Anna Castelli Ferrieri per Kartell e divenuti oggi vero oggetto di culto! Stiamo parlando di una serie di contenitori in plastica colorata ideati pe essere assemblati in verticale a formare veri e propri mobili-contenitori versatili e adattabili alle diverse necessità.
 
Mobili Arredobagno VitrA
bagno vitra
Tra le ultimissime novità presentate dalla celebre azienda VitrA c’è la collezione di arredobagno S50 Compact, una sorprendente linea di soluzioni per il bagno caratterizzata da un’elevata funzionalità e da un ridotto ingombro.
 
Mobili Arredobagno Regia
bagno regia
La celebre azienda Regia ha scelto l’appuntamento con Cersaie 2011 per presentare la nuova collezione di mobili arredobagno Niky. Si tratta di una collezione di mobili pratici e versatili caratterizzati da un design moderno e accessibili per tutte le tasche.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy