Regia a Cersaie 2011 con la nuova collezione bagno Niky

La nuova collezione di mobili per il bagno Niky di Regia a Cersaie 2011

La celebre azienda italiana leader nel campo dell’arredo bagno Regia ha scelto il prestigioso palcoscenico bolognese di Cersaie 2011 per presentare al grande pubblico la nuova collezione bagno. Si chiama Niky ed è una linea di mobili componibili per il bagno caratterizzati da un design moderno e funzionale ad un prezzo accessibile per tutte le tasche. Proprio così, la collezione di mobili bagno Niky di Regia è la soluzione ideale per chi vuole arredare con stile ad un prezzo economico. Diamo un’occhiata di cosa si tratta!
Si chiama Niky ed è la nuova collezione di mobili componibili per il bagno ideata e progettata dall’azienda leader del settore Regia che sarà presentata in occasione dell’imperdibile appuntamento con Cersaie 2011, dal 20 al 24 settembre.
 
Si tratta di una linea di mobiletti per il bagno caratterizzata da un design moderno e versatile ideale per arredare qualsiasi bagno, dai più spaziosi a quelli più piccoli. La linea comprende infatti una serie di soluzioni componibili ideai per soddisfare anche le esigenze più difficili.
 
La collezione comprende infatti una serie di moduli di differente misura e dimensione tra cui interessanti soluzioni lavabo e complementi coordinabili che spaziano dal mobile portalavatrice ai pensili, dalle colonne agli specchi, dagli accessori alle mensole fino all’illuminazione.
 
Contenitori ideali per riporre in modo facile e organizzato qualsiasi cosa, i mobili per il bagno Regia sono disponibili in un’ampia gamma di colorazioni che comprendono oltre una trentina di varianti ideali per personalizzare al meglio l’ambiente bagno.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna