Nessun problema con i piccoli spazi: c’è Smart Arredo Design

L’azienda offre una tripla garanzia per l’arredo degli spazi più ridotti. Utile oggi più che mai perché ottimizzare ogni ambiente è un’esigenza nei piccoli appartamenti

etto a scomparsa da Smart Arredo Design

Il mercato immobiliare ormai si gioca sui piccoli spazi. Gli appartamenti, per contenere i costi, hanno ambienti sempre più ridotti, con metrature che sfidano qualsiasi arredatore. Per questo motivo, nasce Smart Arredo Design. Il catalogo è concepito per andare incontro alle esigenze di chi si trovi a dover arredare un piccolo spazio.

smart arredo design bagno

[didascalia fornitore=”Smart Arredo Desing”]Mobile bagno da Smart Arredo Design

I vantaggi di Smart Arredo Design

La spedizione è gratuita, e oltre al reso anch’esso gratis, Smart Arredo Design offre una tripla garanzia, con la trasparenza di feedback verificati da Feedaty.
I clienti di Smart Arredo Design possono essere certo di acquistare arredi che permettono di sfruttare ogni centimetro della propria casa, rendendola funzionale e pratica.

smart arredo design tavolo

[didascalia fornitore=”Smart Arredo Desing”]Tavolo da Smart Arredo Design

Il catalogo per i piccoli spazi

Gli arredi offerti da Smart Arredo Design sono convertibili e trasformabili, per adattarsi a tutte le taglie. La selezione di articoli è ristretta per poter garantire il massimo dell’assistenza su ogni prodotto.

smart arredo design salotto

[didascalia fornitore=”Smart Arredo Desing”]Divano da Smart Arredo Design

Le garanzie complete

Cosa significa che Smart Arredo Design offre una garanzia tripla? Innanzitutto, garantisce la qualità del prodotto (due anni) e 30 giorni per la restituzione (in carico all’azienda stessa). Secondo, il trasporto, effidato esclusivamente a corrieri selezionali, assicurati, tracciabili e con spedizione gratuita. Terzo, i pagamenti senza rischi: effettuati solo tramite PayPal, bonifico bancario, carte di credito e contrassegno.
E per assicurare ai clienti la qualità e la serietà di Smart Arredo Design ci sono le recensioni verificate da Feedaty, azienda specializzata in feedback e completamente indipendente dallo store.

Impostazioni privacy