Slamp partecipa a Maison&Objet Paris 2012

Il marchio italiano Slamp partecipa a Maison&Objet Paris 2012, una delle fiere internazionali più prestigiose dell’interior design e della decorazione per la casa, un vero mosaico di tendenze, nuovi concetti e talenti nel settore della casa, della moda, del disegno e delle arti

[galleria id=”4937″]Il marchio italiano Slamp partecipa a Maison&Objet Paris 2012, una delle fiere internazionali più prestigiose dell’interior design e della decorazione per la casa, un vero mosaico di tendenze, nuovi concetti e talenti nel settore della casa, della moda, del disegno e delle arti. Dal 20 al 24 gennaio prossimi, Maison&Objet ospiterà i più importanti brand del panorama internazionale in un format di grande successo. Slamp si presenta con nuove collezioni e ampliamenti di linee di successo, che abbiamo visto, tra l’altro, in un gran numero si programmi televisivi italiani.

Apparso per la prima volta al Salone del Mobile di Milano 2011, il format dell’esposizione Slamp presenterà una nuova collezione di prodotti: La plafoniera Veli, Best-Seller assoluto del 2011, diventa sia più grande che più piccola e si trasforma in una sospensione. La versione Large fa il suo debutto anche in Lentiflex®.

In anteprima assoluta, Veli nella nuova versione a sospensione, progettata dal designer Adriano Rachele. A due anni dal lancio della plafoniera Veli, a grande richiesta nasce la Veli Suspension: una lampada sexy, glamour e ispirata al mondo femminile. Allestita completamente a mano con la minuzia di un abito sartoriale, è disponibile in due dimensioni e nei colori più cool: Opal, Plum e Charcoal.

Un gennaio impegnativo per Slamp: Faretto va dal bianco estremo al nero estremo in un’elaborazione dell’originale fumè che amplifica le sue qualità grafiche. Woody, la lampada ideale per il salotto, si estende fino al soffitto nella versione a sospensione. La lampada Morgana, dal sapore esotico, appare in una nuova versione super-riflettente, con l’interno in argento che la carica di un maggiore potere luminoso.

Impostazioni privacy