Sklum lancia una collezione per animali: le cucce più belle

Dalla cuccia a forma di divano, alla tenda in legno e cotone, fino al divanetto per cani di piccola taglia, ecco le migliori cucce per coccolare i nostri amici a quattro zampe

sklum cuccia 5

Quando varcano per la prima volta la soglia di casa, i nostri amici a quattro zampe diventano parte della famiglia e come tali devono essere curati e coccolati, offrendo loro un comodo rifugio per dormire e rilassarsi!
Per questo motivo, Sklum ha lanciato una bellissima collezione dedicata agli animali domestici, neutra e originale, in grado di rendere la casa più accogliente per i nostri amici pelosi, senza rinunciare allo stile.
Di seguito, abbiamo selezionato le migliori cucce per i nostri animali domestici!

Cuccia per cani Arlan

sklum cuccia

Foto Sklum
La cuccia per cani Arlan è l’accessorio perfetto per rendere felice il nostro cane e decorare la casa con originalità. La cuccia è realizzata in legno di gomma che la rende robusta e resistente, mentre la finitura naturale espone i segni e i nodi del legno in perfetto stile nordico. Al suo interno dispone di un cuscino rimovibile ed vanta una morbida imbottitura in gommapiuma che fornisce comfort e comodità extra.

Mobili per gatti Arlan

sklum cuccia 2

Foto Sklum
Il mobile per gatti Arlan è realizzato in legno di gomma e presenta diversi ripiani e cassetti in modo che tutti gli accessori siano perfettamente organizzati. Posizionare la lettiera non sarà più un problema, dal momento che il mobile Arlan ha un ampio spazio per riporla all’interno, e il vostro gatto entrerà comodamente dall’apertura laterale. La finitura di colore naturale in stile nordico permette di combinarlo facilmente con qualsiasi stile decorativo.

Cuccia a forma di tenda in legno e cotone Pamy

sklum cuccia 3

Foto Sklum
Impossibile non innamorarsi di questa cuccia a forma di tenda in legno di pino e cotone Pamy. La cuccia perfetta per il tuo cane o animale domestico, bella e comoda, uno spazio dove si sentirà al sicuro, e potrà sia giocare che riposare. Realizzata in morbido tessuto di cotone e una struttura in legno di pino, la cuccia include anche un comodo cuscino nello stesso tessuto di cotone.

Divanetto per animali Dumper

sklum cuccia 4

Foto Sklum
Dumper è una cuccia originale a forma di divano che grazie al suo design con braccioli e schienale farà sentire il vostro cane sicuro e comodo, in quanto può appoggiare la testa sul bracciolo come un cuscino, mentre lo schienale fornisce un ulteriore punto di appoggio. Rivestito in poliestere, si combina perfettamente in stanze di qualsiasi stile decorativo, in modo da poter avere il vostro animale domestico vicino in ogni momento, senza sacrificare lo stile della vostra area living.

Cuccia per animali di piccola taglia Nogga

sklum cuccia 5

Foto Sklum
La cuccia per animali di piccola taglia Nogga è perfetta per il riposo e il relax dei nostri amici a quattro zampe. Realizzata in rattan naturale di alta qualità, questa graziosa cuccia è dotata di soffici cuscini in fibra di poliestere che aggiungono ulteriore comfort. Funzionale, originale e molto elegante, il suo design si adatta facilmente a qualsiasi stile decorativo.

avatar autore

Parole di Linda Pedraglio

Mi chiamo Linda Pedraglio. Sono nata e cresciuta in un piccolo paese vicino al lago di Como, ma, fra studio e lavoro, ho avuto modo di vivere città diverse: l’Erasmus a Helsinki, gli anni dell’università a Milano, il corso di giornalismo a Firenze. Sogno una piccola casa sul lago, piena di libri, che sono il mio affaccio sul mondo, e un orto di pomodori e peperoncini. Attualmente, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection, dove mi occupo di donne, salute e benessere, con qualche incursione nel percorso di emancipazione femminile.