Sicurezza e comodità: ecco perché comprare un videocitofono

Contiene link di affiliazione.

Ammettiamo che, a meno che non sia il corriere o il fattorino della pizza, ricevere visite a casa (soprattutto inattese) non fa mai piacere. Dopo una giornata fuoricasa o ancora dopo una lunga ed estenuante settimana di lavoro, tutto quello che si vorrebbe fare è godersi in santa pace la propria casa senza interferenze di alcun tipo. Fortunatamente la tecnologia ci sta venendo incontro permettendoci di lasciare da parte il vecchio campanello in favore di una soluzione più a misura di comodità: è tempo di dare il benvenuto al videocitofono in casa.

Che cambia tra il videocitofono e un citofono tradizionale? Grazie alla presenza di un sistema di display e telecamere, il videocitofono permette al proprietario di casa di vedere chi c’è dall’altra parte della porta! Se per gli adulti questa è in generale una questione di comodità, con anziani e bambini i videocitofoni possono diventare veri e propri strumenti di difesa contro truffe, sconosciuti e visite indesiderate!

Le persone che si spacciano per venditori porta a porta o peggio operatori specializzati per un guasto alla centralina della luce purtroppo sono all’ordine del giorno e forti della loro “professionalità” possono circuire i più anziani con risvolti davvero poco piacevoli e notizie del genere purtroppo si leggono sui giornali e si sentono in tv quasi ogni giorno. Ecco perché oggi vorremmo consigliarti un prodotto di punta per la sicurezza di tutta la famiglia.

Parole d’ordine sicurezza e protezione: col videocitofono ora puoi

Se non hai mai pensato però a un videocitofono e non hai idea né dei prezzi né dei migliori sul mercato, sappi che col kit bifamiliare e di alta qualità della Vimar sei in una botte di ferro perché presenta un ottimo rapporto qualità prezzo. Con meno di 300 euro non solo, infatti, il videocitofono offre la perfetta combinazione di sicurezza sia interna che esterna della tua abitazione e, nel frattempo, può vantare prestazioni eccezionali in termini di risoluzione, il tutto risultando molto semplice da installare.

Videocitofono Vimar

Il frammento più importante del kit Vimar è composto dal monitor da 7 pollici dal display soft touch che offre immagini chiare e nitide, risultando perfetto per identificare in maniera davvero facile praticamente chiunque, anche in condizioni di maltempo per intenderci.

Nella sua totalità il pacchetto è composto nella seguente maniera:

  • Due monitor touch button vivavoce a colori LCD 7˝;
  • una targa audiovideo con due pulsanti e cornice parapioggia;
  • Due alimentatori 24 Vdc 1 a con spine intercambiabili standard europeo, inglese, americano e australiano;
  • Pratiche e comode staffe per il fissaggio a parete;

E nella sua formula bifamiliare, hai la possibilità di associare a ogni pulsante di chiamata fino a tre monitor, così facendo è possibile vedere da ben 3 piani diversi della propria casa chi c’è fuori dalla porta. Un elemento interessante, inoltre, è dato dalla possibilità di collegare i monitor del videocitofono anche a eventuali telecamere esterne diverse da quella integrata della targa audiovideo, così da trasformare effettivamente i monitor in strumenti per monitorare l’esterno della propria abitazione.

Perfetto per le case più che smart, il citofono ha sei diverse melodie per suoneria e anche una funzione non disturbare che si può attivare per silenziare qualsiasi interazione proveniente dall’esterno, così da potersi godere in santa pace la propria casa.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Impostazioni privacy